annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contro gli utenti che non pagano, oltre alla controversia che si può fare? Si possono segnalare?

gwidion2016
Utente della Community

Ho beccato già due utenti che si aggiudicano l'asta, non pagano e non rispondono ai miei messaggi. Iniziare una controversia è inutile e ci ho già provato; non pagano lo stesso. Ma allora cosa posso fare? Feedback negativo non si può lasciare, ma almeno questi soggetti si sono possono segnalare?

Comunque trovo indecente una cosa simile...ebay fa proprio schifo...

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Contro gli utenti che non pagano, oltre alla controversia che si può fare? Si possono segnalar

giada221989
Utente della Community

ciao,

devi aprire la controversia e dopo 96 ore la chiudi, tu riavrai le commissioni, e lui verrà ammonito.

 

le ammonizioni servono, visto che si possono bloccare gli utenti con + ammonizioni.

Usa questo link per mettere dei blocchi

 

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?BuyerBlockPreferences

 

e cmq io ti consiglio di metterli in
 blacklist, così non faranno danni
 usa questo link

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?bidderblocklogin

 

ciao

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Contro gli utenti che non pagano, oltre alla controversia che si può fare? Si possono segnalar

gagliaudo3
Utente della Community

Aprire una controverai per oggetto non pagato non è inutile.

 

 

1 -Serve essenzialmente per recuperare le commissioni cha devi ad eBay per la vendita e, che se non apri la controversia, dovrai pagare.

 

 

2 - serve inoltre per appioppare ai non paganti una  AMMONIZIONE COME UTENTE NON PAGANTE.

Una sola ammonizione non porta nessuna conseguenza negativa ma, se nel forum perdessero la deleteria abitudine di spiegare ai non paganti come si fa a farsela tigliere, allora le ammonizioni possono diventarte due e qui entrerebbe in gioco il blocco che molti venditori applicano a coloro che hanno, appunto, due o più ammonizioni. Se poi diventano di più allora potrebbere anche, non si sa se sia vero ma spero di si, entrare in ballo le ritorsioni da parte di eBay.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Contro gli utenti che non pagano, oltre alla controversia che si può fare? Si possono segnalar

gagliaudo3
Utente della Community

Ciao Giada, vedo che andiamo di concerto....Cuore

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Contro gli utenti che non pagano, oltre alla controversia che si può fare? Si possono segnalar

Ti ringrazio dei link!

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Contro gli utenti che non pagano, oltre alla controversia che si può fare? Si possono segnalar

Grazie della risposta chiara e precisa. Terrò conto di quanto hai scritto!

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Contro gli utenti che non pagano, oltre alla controversia che si può fare? Si possono segnalar

ciao gagliaudo .
questa nuova community mi fa impazzire....
p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta