annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errato importo pagamento

dedalo101
Utente della Community

Ciao, ho ricevuto un pagamento per un inserzione "Compralo Subito" però il totale è errato.

 

Vorrei quindi annullare il pagamento e inviare una nuova richiesta di pagamento con il totale esatto. Qual'è la procedura corretta e indolore (evitando commissioni extra intendo). In questo caso è qualcosa che posso gestire totalmente io o l'acquirente deve intervenire in qualche modo? Non mi sembra espertissimo e ho qualche timore che possa sbagliare.

 

Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Errato importo pagamento

Ciao, non è possibile usare l'invio denaro con l'opzione "Invio di denaro a familiari o amici"?

Questo semplificherebbe di molto la cosa.. io non dovrei pagare per un errore non mio e per l'acquirente sarebbe molto semplice concludere la cosa. Trattandosi di un codice non ci sarebbe nemmeno la spedizione...

 

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Errato importo pagamento


@dedalo101 ha scritto:

Ciao, non è possibile usare l'invio denaro con l'opzione "Invio di denaro a familiari o amici"?

Questo semplificherebbe di molto la cosa.. io non dovrei pagare per un errore non mio e per l'acquirente sarebbe molto semplice concludere la cosa. Trattandosi di un codice non ci sarebbe nemmeno la spedizione...

 


Tu non paghi solo se lui si fa carico delle commissioni, anche sull'invio denaro ad amici o parenti PayPal tira giù le commissioni solo che lascia a chi fa l'invio la facoltà di decidere se pagarle lui o farle pagare al ricevente, l'unico modo per non pagare commissioni è usare il saldo PayPal che non è scontato lui abbia.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta