in data 10-08-2020 13:19
in data 10-08-2020 13:19
in data 10-08-2020 14:59
8 anni su eBay, 350 feedback, e non sai di aver scritto ad una community di utenti come te?
in data 10-08-2020 16:22
@cizeta1964 ha scritto:8 anni su eBay, 350 feedback, e non sai di aver scritto ad una community di utenti come te?
vista la scarsa conoscenza di ebay verrebbe da chiedersi come ha fatto a chiedere il rimborso ...
Secondo te ha seguito la procedura corretta?
in data 10-08-2020 16:35
@cenzinosenzamoto ha scritto:
Salve,ho effettuato pagamento x una frizione suto.di €68.Ho erroneamente acquistato.richiesto il rimborso ,e annullando l acquisto.Non ho ancora ricevuto il rimborso.
Forse intendevi dire che hai chiesto di annullare l' acquisto perche' una volta pagato solo il venditore puo' farlo.
Quindi e' a lui che devi rivolgerti insistendo se del caso ed aspettandoti anche qualche difficolta' perche' in casi simili a pagamento gia' effettuato in caso di rimborso il venditore comunque ci rimette le commissioni di Paypal quindi e' evidente che sia un momento contrariato e non possa avere la tua stessa fretta nell' accontentarti.