annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frizione suto

Salve,ho effettuato pagamento x una frizione suto.di €68.Ho erroneamente acquistato.richiesto il rimborso ,e annullando l acquisto.Non ho ancora ricevuto il rimborso.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Frizione suto

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Frizione suto

cizeta1964
Utente della Community

8 anni su eBay, 350 feedback,  e non sai di aver scritto ad una community di utenti come te?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Frizione suto

@cizeta1964  ha scritto:

8 anni su eBay, 350 feedback,  e non sai di aver scritto ad una community di utenti come te?

vista la scarsa conoscenza di ebay verrebbe da chiedersi come ha fatto a chiedere il rimborso ...

Secondo te ha seguito la procedura corretta?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Frizione suto

@cenzinosenzamoto  ha scritto:
Salve,ho effettuato pagamento x una frizione suto.di €68.Ho erroneamente acquistato.richiesto il rimborso ,e annullando l acquisto.Non ho ancora ricevuto il rimborso.

Forse intendevi dire che hai chiesto di annullare l' acquisto perche' una volta pagato solo il venditore puo' farlo.

Quindi e' a lui che devi rivolgerti insistendo se del caso ed aspettandoti anche qualche difficolta' perche' in casi simili a pagamento gia' effettuato in caso di rimborso il venditore comunque ci rimette le commissioni di Paypal quindi e' evidente che sia un momento contrariato e non possa avere la tua stessa fretta nell' accontentarti.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta