annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO DIGITATO PIU VOLTE IL CODICE DEL COUPON A SCADENZA 21/3 MADICE SEMPRE CHE è ERRATO; COME MAI?

aug.it.sb2gxb9
Utente della Community

HO DIGITATO PIU VOLTE IL CODICE DEL COUPON A SCADENZA 21/3 MADICE SEMPRE CHE è ERRATO; COME MAI?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Ma tu hai un conto paypal?

Se non ne hai uno dipende da questo motivo; il codice coupon è valido solo per chi ha un conto paypal.

Se invece ne hai uno prova col copia/incolla facendo attenzione che non vi siano spazi prima e dopo.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

CIAO, GRAZIE X AVER RISPOSTO; ho pagato con carta di credito , mezzo che dovrebbe essere altrettanto valido; bah, pazienza. grazie ancora

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Beh no, non è altrettanto valido.... 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@aug.it.sb2gxb9  ha scritto:

ho pagato con carta di credito , mezzo che dovrebbe essere altrettanto valido;

Smiley LOL

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta