annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho aperto una controversia per oggetto non pagato, poi il cliente mi ha pagato, come posso chiuderla

wolfbay737
Utente della Community

Ho aperto una controversia per oggetto non pagato, poi il cliente mi ha pagato, come posso chiuderla ora che è tutto risolto?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ho aperto una controversia per oggetto non pagato, poi il cliente mi ha pagato, come posso chi

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

 

Quindi non ti ha pagato nella modalità prevista in inserzione perché si sarebbe chiusa in automatico...

 

Contrassegna come pagamento ricevuto, la controversia verrà immediatamente chiusa

 

Leggi questo link, ti spiega tutto il funzionamento della controversia

http://pages.ebay.it/help/sell/unpaid-items.html#work

 

Saluti Tytta

 

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta