in data 14-08-2015 00:52
Salve a tutti, a causa di un problema di connessione ho proceduto all'acquisto di due ogetti identici: uno di questi è stato pagato, l'altro ovviamente è rimasto in sospeso. Ho contattato immediatamente il venditore scusandomi dell'accaduto e chiedendo gentilmente se potesse annullare l'ordine superfluo.
La vendita dell'ogetto però termina tra due giorni: cosa mi consigliate di fare in caso di mancata risposta del venditore? C'è un modo alternativo con il quale posso procedere ad annullare l'ordine?
Grazie per il vostro aiuto e la vostra attenzione.
in data 14-08-2015 00:56
in data 14-08-2015 01:01
@carpentiere_2012 ha scritto:a causa di un problema di connessione ho proceduto all'acquisto di due ogetti identici
eh..ti sta allungando il nasino
per annullare l'altro acquisto ti deve mandare l'annullamento il tuo venditore e che dovrai accettare
non ho capito che vuoi dire con quel "La vendita dell'ogetto però termina tra due giorni"..spiega meglio
in data 14-08-2015 01:31
La schermata che ho ricevuto (dopo aver cercato di procedere all'acquisto per la prima volta) è stata quella che appare solitamente su Google quando, in assenza di linea internet, si cerca di caricare una pagina. Quindi ho creduto ingenuamente non avesse registrato l'aggiunta dell'ogetto agli acquisti, per questo ne ho ordinati due.
Per rispondere alla seconda parte del tuo commento, intendo dire che il tempo rimasto per acquistare l'ogetto è di 2g 10h
in data 14-08-2015 02:07
ma quei 2 acquisti che hai fatto erano a compralo subito?
c'e' qualcosa che non torna..
in data 14-08-2015 02:21
ho capito..il venditore vende piu' articoli dello stesso oggetto
l'inserzione scadra' in quel giorno
no... a te non cambia nulla