Ho ricevuto un coupon da ebay e ho acquistato un prodotto senza volerlo acquistare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-02-2014 17:14
Sono abbastanza nuovo di ebay e non ho acquistato ancora nulla. Il punto è che ho ricevuto un coupon da ebay, e volevo vedere se per un oggetto che mi interesseva valesse il coupon (non pensavo ti facesse fare l'acquisto senza mettere prima PayPal). Così risulta che ho acquistato un prodotto senza aver pagato; che cosa devo fare?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Ho ricevuto un coupon da ebay e ho acquistato un prodotto senza volerlo acquistare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-02-2014 17:34
Non e' obbligato, io non accetterei.
Hai cliccato tre volte: per aprire la pagina dell'oggetto, per dire che volevi comperare e una terza, con una frase precisa che ti appariva prima di fare danni che confermando mettevi una firma su un contratto.
E adesso vieni a dire che pensavi che senza Paypal non avevi obblighi?
Ma leggere il regolamento prima di fare danni, in quasi sei mesi ne hai avuto di tempo, e' roba che serve solo agli altri?
Rif.: Ho ricevuto un coupon da ebay e ho acquistato un prodotto senza volerlo acquistare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-02-2014 17:56 - modificato 18-02-2014 17:59
@chiaretta ha scritto:
Ma leggere il regolamento prima di fare danni, in quasi sei mesi ne hai avuto di tempo, e' roba che serve solo agli altri?
Si chiaretta è roba che serve solo a gli altri. Quelli molto intelligenti non prendono neppure in considerazione la cosa.
Io sono più cattivo di te e non gli avrei spiegato che può contattare il venditore per farsela annullare.
Adesso che ha imparato come si fa non lo fermerà più nessuno.