Hopagato con prepagata ma mi manda a paypal ma non ho un conto. Non riesco a far controversia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-03-2014 10:17
Ho acquistato un oggetto su ebay con carta prepagata e non ho ricevuto l'oggetto. Il venditore mi ha detto che avrei ricevuto l'importo eentro 24 ore ma niente ancora. Allora vado per fare la controversia per segnalare ebay ma mi porta a Paypal quando io non ho un conto su paypal. Il mio pagamento è stato effettuato attraverso paypal poiché ho utilizzato una prepagata ma non vuol dire che io abbia un email e password paypal. La mia domanda è: come posso segnalare una controversia senza dover passare per paypal? Mi spiego meglio: io apro il link per le controversie, ma una volta che inserisco l'oggetto il computer mi dice: Vai a Paypal. Che fare?
Rif.: Hopagato con prepagata ma mi manda a paypal ma non ho un conto. Non riesco a far controversia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-03-2014 10:26
Ti devi registrare a paypal e poi sarebbe meglio che telefonassi a paypal con sott'occhio i dati della transazione e farti seguire da loro nella procedura di apertura controversia. Il numero lo trovi nel sito paypal, sappi che è un numero a pagamento
Rif.: Hopagato con prepagata ma mi manda a paypal ma non ho un conto. Non riesco a far controversia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-03-2014 10:26
@simon-tagli ha scritto:
La mia domanda è: come posso segnalare una controversia senza dover passare per paypal? Mi spiego meglio: io apro il link per le controversie, ma una volta che inserisco l'oggetto il computer mi dice: Vai a Paypal. Che fare?
Non puoi senza registrarti!
E' per questo che pagare come hai fatto tu, ancorchè consentito, non ha alcun senso.
Ora fai le seguenti cose:
- registrati a www.paypal.it
- trova la ricevuta del pagamento
- telefona all'assistenza PayPal (gratuita da fisso)
Non saltare passaggi perchè se non sei registrata/o la telefonata è inutile.
L'assistenza ti aiuterà ad aprire la controversia.
Ciao
Rif.: Hopagato con prepagata ma mi manda a paypal ma non ho un conto. Non riesco a far controversia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2014 10:31 - modificato 27-03-2014 10:32
@moriadellevacche ha scritto:
- telefona all'assistenza PayPal (gratuita da fisso)
Questo non lo sapevo
ottimo direi per chi ha il fisso
