in data 08-11-2013 10:19
Salve, ho da poco aperto un negozio online con ovviamente account bussiness e il negozio è quello base.
Solo che quando pubblico le inserzioni mi da questo avviso:
L'indirizzo email inserito non è associato a un Conto PayPal attivo, quindi anche se puoi completare questa inserzione, non puoi ricevere i fondi.
Controlla che l'indirizzo email sia corretto e corrisponda al tuo Conto PayPal attivo. Altrimenti, crea un Conto PayPal con questo indirizzo email.
Io adesso ho controllato e ricontrollato ma gli indirizzi di paypal e ebay coincidono perfettamente.. ho anche contattato l'assistenza ebay ma non si sono degnati nemmeno di un cenno. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? GRAZIE
in data 08-11-2013 10:32
Usi la stessa mail sia per eBay che per il conto?
Se la risposta è no probabilmente nelle tue inserzioni ci sta andando la tua mail eBay e non quella del conto paypal.
Un modo per bypassare il problema è associare al conto paypal anche la mail che usi per eBay:
- accedi al conto;
- clicchi su "profilo";
- aggiungi o modifica indirizzo email;
- aggiungi la mail ed esegui la procedura di controllo.
Così dovrebbe risolversi, se il problema persiste contatta l'assistenza telefonica paypal.
Ciao