in data 18-12-2013 18:20
Ciao a tutti.
In data 4 dicembre 2013 ho comprato una maglia dove nella dicitura del titolo era specificato taglia L.
ho pagato con paypal collegato a sua volta alla postepay.
qualche giorno dopo vengo a sapere che non è disponibile.
il venditore è molto lento nel rispondere e la cosa comincia a darmi fastidio.
dopo varie mail e telefonate ci siamo accordati per un rimborso.
mi ha chiesto se ho pagato con fondi liquidi su paypal ed io ho risposto no, essendo stati "presi" dalla postepay.
ho detto bene o sbaglio?
doveva fare il rimborso domenica 15 dicembre.
vorrei sapere gentilmente:
dopo 3 giorni dovrei già vedere qualche movimento su paypal o sul sito delle poste dove è registrata la postepay??
devo aprire una controversia?
essendo un "novello" su ebay gradirei prima avere dei consigli su cosa fare.
grazie in anticipo per l'aiuto.
saluti
in data 18-12-2013 18:23
in data 26-12-2013 16:28
risolta!
visto che il venditore non risp alle telefonate ho ininìziato a scrivere qualche mail all'interessato.
c'erano tre indirizzi e ad uno di questi ho scritto una mail dove era specificato in grassetto la parola "controversia".
magicamente,nel giro di due ore ho ricevuto ben tre mail.
una di queste era di paypal,riferita al rimborso.
una di ebay dove il venditore ha aperto una controversia per il rimborso.
una del venditore dove comunicava l'esito positivo del rimborso.
correggetemi se sbaglio, ma ora dovrebbe ssere tutto ok.
grazie
buona giornata a tutti