Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso da parte di nessuno, ordine 24-04727-24799, riguardo alla uebcam che doveva arrivare da Berna controversia da voi aperta e vinta ma ad oggi dopo quasi un mese o forse più nessun rimborso e arrivato a mio carico vi prego di prendere subito provvedimento,in attesa vi lascio anche il mio numero per chiarire subito questa situazione 3286480998, attendo vostre notizie
Attendo vostre notizied oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso da parte di nessuno, ordine 24-04727-24799, riguardo alla uebcam che doveva arrivare da Berna controversia da voi aperta e vinta ma ad oggi dopo quasi un mese o forse più nessun rimborso e arrivato a mio carico vi prego di prendere subito provvedimento,in attesa vi lascio anche il mio numero per chiarire subito questa situazione 3286480998, attendo vostre notizie
d oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso da parte di nessuno, ordine 24-04727-24799, riguardo alla uebcam che doveva arrivare da Berna controversia da voi aperta e vinta ma ad oggi dopo quasi un mese o forse più nessun rimborso e arrivato a mio carico vi prego di prendere subito provvedimento,in attesa vi lascio anche il mio numero per chiarire subito questa situazione 3286480998, attendo vostre notizie