annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun rimborso ricevuto ancora

Ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso da parte di nessuno, ordine 24-04727-24799, riguardo alla uebcam che doveva arrivare da Berna controversia da voi aperta e vinta ma ad oggi dopo quasi un mese o forse più nessun rimborso e arrivato a mio carico vi prego di prendere subito provvedimento,in attesa vi lascio anche il mio numero per chiarire subito questa situazione 3286480998, attendo vostre notizie
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Nessun rimborso ricevuto ancora

Attendo vostre notizied oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso da parte di nessuno, ordine 24-04727-24799, riguardo alla uebcam che doveva arrivare da Berna controversia da voi aperta e vinta ma ad oggi dopo quasi un mese o forse più nessun rimborso e arrivato a mio carico vi prego di prendere subito provvedimento,in attesa vi lascio anche il mio numero per chiarire subito questa situazione 3286480998, attendo vostre notizie
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Grazie
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

d oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso da parte di nessuno, ordine 24-04727-24799, riguardo alla uebcam che doveva arrivare da Berna controversia da voi aperta e vinta ma ad oggi dopo quasi un mese o forse più nessun rimborso e arrivato a mio carico vi prego di prendere subito provvedimento,in attesa vi lascio anche il mio numero per chiarire subito questa situazione 3286480998, attendo vostre notizie
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Se continui a scrivere qui diventi vecchia senza che nessuno di ebay legga. parla con il venditore che fai prima

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta