annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non capisco perche il pagamento non procede

gergec_0
Utente della Community

Ho vinto un asta e' sono successivamente andata al pagina paga subito ed ho completato la procedura ma dopo un giorno non mi si e' scalato niente dalla carta e l'operazione non mi esce quando ho controllato online. Se faccio ri-click nel link paga subito che ho nell'email non mi manda da nessuna parte che mi fa capire che non me lo sono sognato che l'ho pagato. Nella cronologia mi esce pagamento sospeso e c'e' la clessidra. Ho chiamato la banca e anche loro mi hanno detto che non vedono nessuna operazione.

 

Il pagamento e stato fatto tramitte bonifico che era la scielta del vendittore.

Messaggio 1 di 32
Ultima risposta
31 RISPOSTE 31

Non capisco perche il pagamento non procede

ma non c'e' proprio niente. mi state metendo paura a essere sincero. provo ad andare in banca adesso e ritirare tutti i soldi che ho , i 450 euro. Se riesco a ritirarli in teoria non c'e' niente da mandare o no?

Messaggio 21 di 32
Ultima risposta

Non capisco perche il pagamento non procede

vabbè   apparte  che  all'epoca  mi  facevo  pagare con bonifico,  e  ricariche  postepay,        ma  comunque  se  ai  visto  a  già venduto 2 volte  con bonifico,   e  sembra  che  sia  stato venditore corretto,        partire  con   determinate  frasi  non  penso sia normale,       perchè  comunque  se  ti  devono truffare   che sia  con bonifico  o paypal ecc,   lo  fanno lo stesso,        e  anche vero  che  300  euro   per  un pc  del genere  con bonifico   chi sà  a  quanto sono venduti  non  lo prenderebbe  con bonifico,        resta  il fatto  che se vedi  le sue inserzioni  usa paypal  in  alcune inserzioni,        Puo  essere anche che il bonifico  non  e  andato  a  buon fine (inviato)      poichè  il bonifico  se  si invia  risulta,   cioè  se io invio un bonifico  mi risulta subito,      a  chi lo deve  ricevere no,    ti faccio  un esempio io con  banca unicredit     invio  un bonifico  oltre  che risulta subito  arriva in 10 secondi  

Messaggio 22 di 32
Ultima risposta

Non capisco perche il pagamento non procede

proprio questo intendo . anche a me a quando faccio bonifici e ogni tipo di operazione mi risulta la detrazione
Messaggio 23 di 32
Ultima risposta

Non capisco perche il pagamento non procede

e  allora  secondo me,  il bonifico  non  e  andato  a  buon fine,         quando invii  un bonifico   e  ai  la possibilità  di  accedere  al conto online,       ti  risulta  subito  che  ai un bonifico in uscita,    e  destinato  a:       ....  banca ...

Messaggio 24 di 32
Ultima risposta

Non capisco perche il pagamento non procede

fai  cosi    attendi  lunedi,  rivedi se ti risulta inviato  il bonifico,        nel frattempo  scrivi  al venditore,      spiegandogli che ai inviato  il bonifico,  ma che  pultroppo  ci sono problemi  e  non  ti risulta  dalla verifica  sul  tuo  conto,       che  lunedi vai  in  banca  a  verificare,      e    se  ci sono problemi   se  puoi   pagarlo  con   paypal.     sempre  se  l'accetta        

Messaggio 25 di 32
Ultima risposta

Non capisco perche il pagamento non procede

se  capita  capita,  pazienzaUomo Triste

Messaggio 26 di 32
Ultima risposta

Non capisco perche il pagamento non procede

hai scritto:

ma non c'e' proprio niente. mi state metendo paura a essere sincero. provo ad andare in banca adesso e ritirare tutti i soldi che ho , i 450 euro. Se riesco a ritirarli in teoria non c'e' niente da mandare o no?


Esattamente tu ieri alle 9:00 come hai fatto a fare questo bonifico???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 27 di 32
Ultima risposta

Non capisco perche il pagamento non procede

appena ho vinto l'asta e venuto l'email di ebay con il link paga subito clickato scelto la carta e clickato concludi e basta.

 

Paypal mi ha detto che non l'ho accetta e che usa sempre bonifico o postepay al contrario l'avrebbe scritto nel metodo di pagamento.

 

 

comunque sono andato in banca e ho ritirato 450 euro , adesso avro si e no 7 euro in quel conto con cui ho pagato percio anche se esce il bonifico non c'e' niente con cui pagarlo.

Messaggio 28 di 32
Ultima risposta

Non capisco perche il pagamento non procede

non cera  bisogno che li ritiravi,      attendevi lunedi    riprovavi  tramite  visura online,     o  andavi in banca,       e  comunque   mo  lunedi ci devi  andare  lo stesso,         e  comunque  avvisa il venditore.  dei problemi  che  ai  avuto.

Messaggio 29 di 32
Ultima risposta

Non capisco perche il pagamento non procede

ho piarlato costantemente con il venditore entrambi avevamo fretta e comunque nel ultimo messagio mi ha detto che era disponibile a cancellare e gli ho mandato un messagio di conferma per la cancellazione

Messaggio 30 di 32
Ultima risposta