in data 01-10-2013 17:23
Salve a tutti,
il 24 agosto ho comprato un'oggetto su ebay con PayPal, dopo qualche giorno mi arriva una mail da ebay con scritto che è stata rimossa l'inserzione e che se avevo già acquistato l'oggetto dovrei averlo ricevuto, ho aspettato la data dell'arrivo che era indicata su ebay ma non ricevendo niente, allora decido di contattare il venditore che mi dice che non è stato inviato l'oggetto e di aprire un controversia così mi rimborserà... ecco qui il problema: cerco di aprire la controversia ma sul sito di PayPal mi dice che l'ID transizione non è valido, e cercando su "trova ID" mi compare la cronologia completamente vuota!
Ho pagato con una carta virtuale ed i soldi mi sono stati addebitati sulla carta.
Qualcuno sa come posso fare???? mi mancano 9 giorni allo scadere dei 45!
Vi ringrazio anticipatamente
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-10-2013 09:46
Se hai pagato senza passare dal conto ma con pagamento diretto è normale che nella cronologia del conto la transazione non compaia (o magari hai fatto prima il pagamento e poi registrato il conto).
Dovrai contattare l'assistenza telefonica PayPal (con la ricevuta del pagamento a portata di mano) per farti aiutare.
Ho anche il dubbio che il problema derivi dall'uso della carta virtuale, ma sono tutti problemi che l'assistenza telefonica può aiutarti a risolvere.
Ciao
in data 01-10-2013 17:49
in data 02-10-2013 09:46
Se hai pagato senza passare dal conto ma con pagamento diretto è normale che nella cronologia del conto la transazione non compaia (o magari hai fatto prima il pagamento e poi registrato il conto).
Dovrai contattare l'assistenza telefonica PayPal (con la ricevuta del pagamento a portata di mano) per farti aiutare.
Ho anche il dubbio che il problema derivi dall'uso della carta virtuale, ma sono tutti problemi che l'assistenza telefonica può aiutarti a risolvere.
Ciao
in data 02-10-2013 16:02
Ho contattato l'assistenza PayPal ed hanno aperto la pratica.
Grazie mille per la risposta.
in data 02-10-2013 16:46
Prego!
Ti sei fatto dire la causa?
Se dipende dal fatto che hai usato una carta virtuale il fatto potrebbe ripetersi e non sarebbe il massimo della vita, se invece dipende dal fatto che non eri utente registrato al momento del pagamento o che non hai usato il conto pur essendo già registrato ricordati ad ogni futuro pagamento di non usare questa modalità ma di pagare sempre passando dal conto.
Ciao