annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

O aperto una controversia per pagamento non ricevuto

peppe0691
Utente della Community

o aperto una controversia dopo 4 giorni, l'acquirente non mi sta' pagando ancora, vuole pagarmi tramite postepay o ritiro in zona solo che postepay non lo tengo e ritiro in zona non posso anche perche' nell'inserzione non ho messo ritiro in zona,vorrei sapere adesso che o aperto questa controversia come funziona? Spiegatemi un pò i passaggi che dovrei fare grazie in anticipo a tutti!

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

peppe0691
Utente della Community

dico anche che questa persona mi a minacciato dicendomi "FACCIO UNA SEGNALAZIOEN ANOMIMA PER ACCERTARE CHE TUTTE LE TUE OPERAZIONI PASSATE PRESENTI E FUTURE SIANO VERAMENTE ONESTE. ME LO AUGURO PER TE. QUINDI DIMMI.
E FAI ATTENZIONE A RISPONDERE SINCERAMENTE, MI STAI RAGGIRANDO?

ATTENZIONE DA COME RISPONDI, RIFLETTI O TI SI SCATENA UNA BUFERA GIUDIZIARIA

BUON PROSEGUIMENTO.

117 GUARDIA DI FINANZA
112 CARABINIERI
113 POLIZIA
EBAY
DIGOS
DIA
ECC. ECC.. I FURBI HANNO I GIORNI CONTATI OK?

mi ha detto tutto questo perche' io non voglio accettare ricarica postepay e ritiro in zona o solo detto tengo solo un conto paypal e accettto solo quello tra l'altro anche sicuro

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Ma si!

Ha dimenticato il RIS di Parma ed i Navy Seals. :_|

Devi concedere all'acquirente almeno altri 4 giorni interi (dall'apertura della controversia) poi torna nello spazio soluzioni e chiudila segnalando di non aver ricevuto il pagamento (hai ricevuto il pagamento: si/NO).

Potrebbe rilasciarti un negativo ma questo è un problema che eventualmente affronteremo se e quando si presenterà.

(possibilmente senza aprire un nuovo post)

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Dimenticavo:

- mettilo in blacklist (inserisci il suo ID/nick esatto qui: Elenco offerenti/acquirenti bloccati );

- bloccalo in modo che non possa più contattarti (metti la spunta nelle ultime due caselle in questa pagina: Requisiti dell'acquirente e conferma).

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

peppe0691
Utente della Community

No il pagamento non lo ricevuto ancora

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Erano le istruzioni che hai chiesto tu prima, non volevo sapere se aveva pagato ma solo suggerirti cosa fare per chiudere la controversia.

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

peppe0691
Utente della Community

Scusami non avevo letto bene 😄 ma se mi rilascia un feedback negativo nel caso cosa dovrei fare? tra l'altro senza nemmeno aver fatto nulla mi vuole lasciare un feedback negativo

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

peppe0691
Utente della Community

ma l'ID dove lo trovo dell'utente per bloccarlo?

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

E' il suo nickname (il tuo è peppemercury il mio è moriadellevacche)!

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Scusami non avevo letto bene 😄 ma se mi rilascia un feedback negativo nel caso cosa dovrei fare? tra l'altro senza nemmeno aver fatto nulla mi vuole lasciare un feedback negativo

Di questo parliamo quando accadrà, sei già abbastanza nel pallone per aggiungere anche questa paura a quelle che hai già.

Volevo aggiungere che uno che minaccia "la tempesta giudiziaria" deve essere un marziano appena sbarcato perché in Italia le "tempeste giudiziarie" non avvengono nemmeno per cose ben più gravi e dimostrabili.

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta