annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto mai ricevuto

Salve,
ho comprato un oggetto da UK, pagato e mai arrivato...
Allora dopo varie sollecitazioni e nessuna risposta ho dato feedback negativo... C'è qualche possibilità di recuperare il mio danaro?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Oggetto mai ricevuto

Mai sfiorato l'idea che potesse trattarsi di un problema di spedizione?

Hai pagato con PayPal immagino, attivare una controversia?

Con il feedback negativo non si risolvono i problemi, di solito si peggiorano.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Oggetto mai ricevuto

mache2oo
Utente della Community

Sarà anche scritto che l'oggetto è in UK ma il venditore è registrato in Cina e come indirizzo del negozio c'ha pure degli ideogrammi...

E da là ci mette anche più di un mese per arrivare, senza contare la dogana ecc....

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Oggetto mai ricevuto

in ogni caso non si è mai degnato di rispondermi quindi posso aver dato feedback negativo pure quello...
quindi cosa posso fare adesso per riavere i soldi indietro?

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Oggetto mai ricevuto

mache2oo
Utente della Community

Mi pare che hai pagato con Paypal?

Ci sono 45 giorni di tempo dalla data del pagamento per aprire controveris per Oggetto Non Ricevuto.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Oggetto mai ricevuto

ho contestato con richiesta di rimborso pari alla cifra che ho speso... vediamo cosa mi dice o se mi arriva il rimborso e posto quello che succede cosi vi chiedo altro aiuto in caso di mancata resituzione dei soldi

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Oggetto mai ricevuto

Tanto per tradurre:

- hai aperto controversia PayPal.

Che era poi la prima cosa da fare.

La controversia va convertita in Reclamo entro 20 giorni dalla sua apertura, ricotrdatelo perchè se non lo fai tu la controversia decadrà senza alcun risultato.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Oggetto mai ricevuto

sisi avevo già letto aspetto fino al 19° giorno poi converto in reclamo se non ho nessun tipo di risposta

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Oggetto mai ricevuto

Innanzitutto hai comprato dalla cina e non da Uk, l'inserzione, inoltre, riporta spedizione a mezzo raccomandata, presumo che hai il codice tracking no?

ti e' mai sorto il dubbio che ci sono problemi di spedizione o di ritardi Doganali prima di rilasci facili di negativi??

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Oggetto mai ricevuto

san-franco
Utente della Community

Uno cos'ì è da bloccare su due piedi.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta