Ciao a tutti. Vi voglio esporre ciò che mi è successo. Io sono su ebay da diversi anni. Ho sempre utilizzato il conto Paypal di mio fratello per pagare gli oggetti acquistati. Bhe Beh la settimana scorsa finalmente mi son sono deciso a creare un conto tutto mio. Bhe stamattina ho finito di completare verifica del conto. Ho collegato due carte e due conti bancari per la storia del SEPA ovviamente dopo aver letto le condizioni. Allora procedo con i primi acquisti..metto nel carrello merce per un valore di 1700 euro. Ovviamente imposto Paypal come forma di pagamento e preimpostato il SEPA alla banca. Vado per confermare ordine ma nulla. Pagamento respinto. Mi attacco al telefono e chiedo info. La signorina mi dice che il conto e andato in allarme. E di aspettare un paio di ore e riprovare. Riprovo mezz' ora fa e nulla. Forma di pagamento solo carta ( disponibilità per carta 1500 euro) . Richiamo e la signorina mi dice " PURTROPPO PAYPAL NON PERMETTE PAGAMENTO CON SEPA PER IMPORTI COSÌ ALTI QUINDI IL CONTO VA IN ALLARME ECC.ECC.." Ora scusate ma nelle condizioni non e specificato alcun tetto massimo per la fOrma di pagamento con SEPA. Quindi è tutta una pagliacciata. Ditemi voi se è una politica normale quella che usano ...