annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento al di fuori di Ebay con Paypal?

Salve, sono un po' perplesso dal comportamento di un venditore e non so come comportarmi. Per farla breve: mi sono aggiudicato un'asta con spedizione solo per gli Stati Uniti. Naturalmente prima di fare la mia offerta avevo contattato il venditore il quale si era dimostrato entuasiasta di spedire in Italia e mi aveva anche detto il costo delle spese per inviare gli oggetti. Vinta l'asta e ricevuta la fattura però le spese di spedizione erano più care di quanto mi aveva detto. Gli chiedo ovviamente il perchè e risponde di essersi sbagliato, che comunque con una scatola più piccola può farmi risparmiare qualche dollaro, bla bla bla, vabbè... gli dico di inviarmi un'altra fattura con il totale corretto e a questo punto mi manda una fattura con Paypal che non fa alcun riferimento all'acquisto. Ma è normale?!? non mi è mai capitata una cosa del genere! lui dice che può inviare la fattura solo così, ma io vorrei pagare normalmente tramite il ceckpoint di Ebay... se per esempio gli venisse il pallino di aprire una controversia per oggetto non pagato, io come farei a dimostrare che la somma di denaro che gli ho inviato riguarda proprio quella determinata asta?

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

scusatA:^O

sinceramente non ho provato a cambiare browser, uso Mozzilla al momento, ma prossima volta provo con IE, non ci avevo pensato...

aggiorno poi

ariciao 🙂

Luisa

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

AlfonSO! 😮

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Ciao Alfonso B-)

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta