- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-10-2014 12:25
Ho effettuato un pagamento per un ordine con paypal e ora mi segnala l'oggetto "pagato tramite paypal". Solo dopo 4 giorni mi sono reso conto che su paypal non c'è traccia del pagamento quindi i soldi non sono stati presi e ovviamente il venditore non li ha ricevuti! Ho contattato il venditore e l'ho avvisato. I soldi sono sulla postepay che è collegata alla paypal, ma come risolvo la questione ora?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Pagamento non ricevuto o in sospeso? Non capisco
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-10-2014 12:29
@aprilia50classicraf ha scritto:Ho effettuato un pagamento per un ordine con paypal e ora mi segnala l'oggetto "pagato tramite paypal". Solo dopo 4 giorni mi sono reso conto che su paypal non c'è traccia del pagamento quindi i soldi non sono stati presi e ovviamente il venditore non li ha ricevuti! Ho contattato il venditore e l'ho avvisato. I soldi sono sulla postepay che è collegata alla paypal, ma come risolvo la questione ora?
Può darsi che all'epoca del pagamento la transazione sia abortita per qualche problema tecnico (capita anche con i POS) e che quindi quello che vedi sull'account sia un "falso positivo".
Se hai già verificato che:
- i soldi sono sulla carta;
- non c'è transazione sul conto PayPal;
- il venditore non ha ricevuto il pagamento;
avverti il venditore e ripeti il pagamento, se non riesci a farlo annulla la segnalazione di oggetto pagato e prova a rifare il pagamento, se nemmeno così riesci a pagare fatti mandare dal venditore un nuovon totale per far ripartire la procedura.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-10-2014 12:29
@aprilia50classicraf ha scritto:Ho effettuato un pagamento per un ordine con paypal e ora mi segnala l'oggetto "pagato tramite paypal". Solo dopo 4 giorni mi sono reso conto che su paypal non c'è traccia del pagamento quindi i soldi non sono stati presi e ovviamente il venditore non li ha ricevuti! Ho contattato il venditore e l'ho avvisato. I soldi sono sulla postepay che è collegata alla paypal, ma come risolvo la questione ora?
Può darsi che all'epoca del pagamento la transazione sia abortita per qualche problema tecnico (capita anche con i POS) e che quindi quello che vedi sull'account sia un "falso positivo".
Se hai già verificato che:
- i soldi sono sulla carta;
- non c'è transazione sul conto PayPal;
- il venditore non ha ricevuto il pagamento;
avverti il venditore e ripeti il pagamento, se non riesci a farlo annulla la segnalazione di oggetto pagato e prova a rifare il pagamento, se nemmeno così riesci a pagare fatti mandare dal venditore un nuovon totale per far ripartire la procedura.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-10-2014 13:31