annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento per spedizione non dichiarata.

ligabue182
Utente della Community
Salve, ho vinto un'asta in cui la spedizione per l'Italia non è dichiarata.. Ho mandato un email all'utente e mi ha detto il costo della spedizione. Ora però non ho ancora ricevuto la sua fattura dopo 2 giorni. Può segnalarmi come utente non pagante?
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Pagamento per spedizione non dichiarata.

Ho dato un'occhiata un po' piu' approfondita al suo profilo: non sembra tipo da rinnegare le vendite al prezzo di partenza, circa un terzo dei feedback sono per vendite e l'ultimo negativo risale all'ottobre del 2012, una mezza eternita' per le cose di ebay.

Ha inoltre le stelline a 4.9 e 5, quindi credimi affidabile anche tenuto conto della tipologia di acquisto, la tua ansia e' almeno per il momento totalmente ingiustificata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Pagamento per spedizione non dichiarata.

chiaretta
Utente della Community
Ma l'hai contattato PRIMA di fare offerte per sapere se faceva un'eccezione visto che dichiarava di spedire solo in UK?

Potrebbe denunciarti ad ebay per quello che gli inglesi chiamano "malicious bidding", vale a dire offerte non gradite e se diventa un'abitudine, ti arrivano gli avvisi da ebay con codice MC999SP sei a rischio di perdere l'account.
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Pagamento per spedizione non dichiarata.

ligabue182
Utente della Community
Sisi l'ho contattato prima e mi ha detto il costo della spedizione
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Pagamento per spedizione non dichiarata.

Allora devi solo aspettare
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Pagamento per spedizione non dichiarata.

ligabue182
Utente della Community
Aspettiamo..
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Pagamento per spedizione non dichiarata.

ligabue182
Utente della Community
Sto cercando di contattarlo da ieri sera ma nulla
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Pagamento per spedizione non dichiarata.

Hai vinto da meno di 24 ore, ieri sera potrebbe anche non aver visto il messaggio e oggi potrebbe essere al lavoro che non e' vendere oggetti su ebay visto che e' un privato.

 

Se parli un inglese decente potresti chiedere le informazioni di contatto e provare a telefonargli, ma onestamente mi pare proprio un po' presto

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Pagamento per spedizione non dichiarata.

Ho dato un'occhiata un po' piu' approfondita al suo profilo: non sembra tipo da rinnegare le vendite al prezzo di partenza, circa un terzo dei feedback sono per vendite e l'ultimo negativo risale all'ottobre del 2012, una mezza eternita' per le cose di ebay.

Ha inoltre le stelline a 4.9 e 5, quindi credimi affidabile anche tenuto conto della tipologia di acquisto, la tua ansia e' almeno per il momento totalmente ingiustificata
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Pagamento per spedizione non dichiarata.

ligabue182
Utente della Community
Ok grazie per il momento!
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Pagamento per spedizione non dichiarata.

mah guarda in questi giorni mi è capitata cosa identica sempre con inglese. stragentile e prontissimo quando chiesi costi spedizione (non spediva in italia ma ha fatto eccezione) una volta vinto ho chiesto il totale mi ha risposto dopo una settimana scrivendo tre pagine di scuse.... io gli ho detto .... NO PROBLEM!!!! Smiley Lingua

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta