annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagare l'oggetto con paypal di un'altra perdona

Ciao a tutti,
Un utente ha acquistato da me degli oggetti, nell'inserzione specificavo che accettavo solo pagamenti con paypal ma, l'acquirente, dopo essersi aggiudicato gli oggetti mi ha detto che non ha paypal pertanto mi farà fare il pagamento da un suo amico che invece ha l'account...ma...si può fare? Grazie delle risposte
Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Pagare l'oggetto con paypal di un'altra perdona

Ciao,

naturalmente l'acquisto viene sempre fatto da me!

Loro mi danno i soldini in contanti e io utilizzo le mie varie opzioni di pagamento (paypal ,bonifico, prepagata) per eseguire l'acquisto, stando ben attento a modificare l'indirizzo di spedizione quando necessario!

🙂

Non credo che così ci sia nessun rischio...
_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Pagare l'oggetto con paypal di un'altra perdona

No, no...non le ho passato le credenziali...son tonta ma non fino a sto punto!

 

L'acquisto lo ha fatto lei, io ho solo provveduto al pagamento.

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Pagare l'oggetto con paypal di un'altra perdona

Moria, però non mi hai detto se è lecito o no!

 

Io ho scelto "beni e servizi" ed ho inviato il pagamento all'indirizzo email del venditore aggiungendo un messaggio in cui riportavo il nick della mia amica e la transazione stessa.

 

Devo astenermi se dovesse capitare ancora?

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Pagare l'oggetto con paypal di un'altra perdona


@*simona* ha scritto:

Moria, però non mi hai detto se è lecito o no!

 

Io ho scelto "beni e servizi" ed ho inviato il pagamento all'indirizzo email del venditore aggiungendo un messaggio in cui riportavo il nick della mia amica e la transazione stessa.

 

Devo astenermi se dovesse capitare ancora?


Buongiorno Simo, certo che è lecito, pensavo si fosse già capito.

 

Se vai in un negozio con una tua amica e decidi di pagarle qualcosa che cosa c'è di illecito?

 

Anche se io non lo farei in questo modo.

 

Stiamo andando OT ma il rischio con un pagamento come quello che hai fatto tu è di non beneficiare della Garanzia eBay, dovresti comunque però beneficiare della protezione PayPal quindi sei a posto anche se PayPal per esempio non ti copre il recesso, mentre la garanzia eBay si.

 

Perchè sai che è vincolante per godere della garanzia eBay il fatto di pagare attraverso il pulsante paga ora e passare attraverso il conto PayPal, il tuo è un invia denaro anche se per "beni e servizi".

 

E poi ci sono considerazioni di opportunità di tipo pratico che, anche se si tratta di un favore tra amici o parenti, io valuterei; va tutto bene fintanto che non capita il problema ma se capita dopo devi essere tu a smenarti per una cosa che non riguarda te.

 

Insomma a volte è più saggio secondo me fare tutto da se, anche se per conto di un'amica, o dirle cortesemente di farsi un account PayPAl Uomo Strizza l'occhio

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Pagare l'oggetto con paypal di un'altra perdona

Grazie Moria di questa esauriente spiegazione!

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta