annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagare tramite amazon, lo avete mai sentito?

lgov8446
Utente della Community
Buonasera a tutti ho trovato un compralo subito di un signore che vende iphone 5s a prezzo modico e dice di non contattarlo tramite ebay ma via email, così ho fatto, lui mi dice che abita in Polonia e che si serve di amazon per farsi pagare, cioè, io avrei dovuto dare l ok all acquisto e amazon mai avrebbe contattato per il pagamento, poi lui avrebbe spedito e la merce sarebbe arrivata in circa 4 giorni, io avrei dovuto approvarla e poi amazon gli avrebbe versato i soldi. Il feedback era 100% positivo ma non riesco a ritrovare l annuncio che ho trovato sulla app di ebay... Io non avevo mai sentito questa cosa, secondo voi c'è da fidarsi? Grazie!
Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

@lgov8446 ha scritto:
. E vi chiedo se vi è mai capitato, tutto qua...

Ho capito dopo che stavi parlando di una inserzione diversa fortunatamente non hai ancora comprato.

Resta valida la prima risposta: TRUFFA SICURA

Amazon non è un intermediario finanziario ma un sito e-commerce per certi versi concorrente di eBay, quindi non può incassare pagamenti per vendite che avvengono su eBay e soprattutto non farà mai da garante.

Probbilmente ti ha scritto qualcosa del genere:

“Ciao,
Il prezzo per uno è 350 €, per 2, € 700, per 3, € 1000, per 5, 1500 euro per 10, € 2800.
Tutti i miei prodotti sono: nuovi originali, 100% sbloccati, con 2 anni di garanzia internazionale.
Perché lavoro a Samsung Store, in Polonia, mi piacerebbe fare tutto tramite Amazon.
Se vuoi maggiori informazioni, rispondimi se si puo in inglese..
Grazie

K***n P++++a

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 9 di 19
Ultima risposta

itrswebhelp@ebay.com

customerhelp_it@ebay.com

Comunque cessato questo account ne tirerà fuori altri, è dal 2011 che fa truffe, sempre meglio che lavorare evidentemente, e le possibili "prede" non mancano e, pare, non si fanno pregare.

'notte

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 11 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

TRUFFA SENZA SE E SENZA MA.

Ciao

Messaggio 2 di 19
Ultima risposta

para43
Utente della Community

secondo voi c'è da fidarsi? Grazie!

Prova ad inviare i soldi poi dopo vieni a raccontarci cosa hai ricevuto
Messaggio 3 di 19
Ultima risposta

Solo per aggiungere dettagli alla vicenda:

- venditore privato;

- iPhone 5 NUOVO;

- 250 euro.

Venduti varie volte, insieme a PS4, Bimby TM31 e varie altre amenità tutte ovviamente a prezzi impossibiili.

Se ne è parlato anche qui:

Messaggio 4 di 19
Ultima risposta

Moria,facciamo finta di niente ma se guardi i feedback lasciati mi sembra un truffapatico(ovvero uno chi se le va cercare con il lanternino)

Messaggio 5 di 19
Ultima risposta

In effetti sto iniziando a pensare che il venditore di cui sta parlando non sia quello che ho visto io, quindi stiamo parlando di un altro iPhone "virtuale".

Ciao

Messaggio 6 di 19
Ultima risposta

No, non sto parlando dell iphone di cui ho scritto la recensione, di quello lo so già ovviamente, sono in reclamo da tre giorni, sto parlando di un altra persona a cui non ho fatto offerte ne altro, l ho solo contattato per email e lui mi ha spiegato di questo pagamento tramite amazon... E vi chiedo se vi è mai capitato, tutto qua...
Messaggio 7 di 19
Ultima risposta

Grazie, ottima soluzione...
Messaggio 8 di 19
Ultima risposta

@lgov8446 ha scritto:
. E vi chiedo se vi è mai capitato, tutto qua...

Ho capito dopo che stavi parlando di una inserzione diversa fortunatamente non hai ancora comprato.

Resta valida la prima risposta: TRUFFA SICURA

Amazon non è un intermediario finanziario ma un sito e-commerce per certi versi concorrente di eBay, quindi non può incassare pagamenti per vendite che avvengono su eBay e soprattutto non farà mai da garante.

Probbilmente ti ha scritto qualcosa del genere:

“Ciao,
Il prezzo per uno è 350 €, per 2, € 700, per 3, € 1000, per 5, 1500 euro per 10, € 2800.
Tutti i miei prodotti sono: nuovi originali, 100% sbloccati, con 2 anni di garanzia internazionale.
Perché lavoro a Samsung Store, in Polonia, mi piacerebbe fare tutto tramite Amazon.
Se vuoi maggiori informazioni, rispondimi se si puo in inglese..
Grazie

K***n P++++a

Messaggio 9 di 19
Ultima risposta

Proprio così, solo che direttamente in inglese! Grazie per il tuo chiarimento, ma come si possono segnalare queste persone?
Messaggio 10 di 19
Ultima risposta