in data 29-01-2016 08:38
in data 29-01-2016 09:58
A questo punto, se non hai nessun conto assiociato potresti provare gentilmente dal tuo account e vedere se la procedura è la stessa?
in data 29-01-2016 10:04
@ervituzzi ha scritto:A questo punto, se non hai nessun conto assiociato potresti provare gentilmente dal tuo account e vedere se la procedura è la stessa?
Lo avrei già fatto, ma ho il conto associato quindi la prova non è "probante".
Ciao
in data 29-01-2016 10:07
Invito allora gli altri utenti del forum che non abbiano il conto bancario associato a PayPal a fare questa prova per noi.
Grazie
29-01-2016 18:20 - modificato 29-01-2016 18:21
Ho notato comunque che da poco è cambiato l'IBAN di PayPal Europe per ricaricare il saldo dal proprio conto bancario. Tutti gli esempi su internet fanno notare che PayPal fornisce un "ID bonifico" da usare come causale, mentre almeno nel mio account non c'è niente al riguardo. In effetti, ho eseguito il bonifico verso PayPal senza causale.
in data 29-01-2016 19:31
in data 30-01-2016 09:57
@ervituzzi ha scritto:Ho notato comunque che da poco è cambiato l'IBAN di PayPal Europe per ricaricare il saldo dal proprio conto bancario. Tutti gli esempi su internet fanno notare che PayPal fornisce un "ID bonifico" da usare come causale, mentre almeno nel mio account non c'è niente al riguardo. In effetti, ho eseguito il bonifico verso PayPal senza causale.
da pochi mesi PP ha cambiato banca (quindi conto ed IBAN) e non è più necessaria la causale