in data 12-07-2013 15:13
Ciao a tutti,
mi è capitato già 2 o 3 volte che l'acquirente chiede di pagare con paypal ma quando vado a fare Invia Fattura da eBay l'opzione Paypal non è attiva, vedo solo Contrassegno (da baffare) ed un riquadro per dare indicazioni ulteriori per il pagamento.
In tutti i casi l'acquirente effettivamente aveva Paypal ed ho risolto inviandogli richiesta di pagamento da Paypal però la cosa non è simpatica perchè devo chiedere all'acquirente la sua mail paypal e questo può far pensare che sono in malafede e non mi piace (ho oltre 300 FBs, tutti positivi da sempre).
Qualcuno sa dirmi perchè l'opzione Paypal non si attiva anche se entrambi abbiamo account Paypal?
Grazie in anticipo a tutti !!!!!
in data 12-07-2013 15:19
La mail PayPal collegata alle inserzioni è giusta?
Fai una prova tentando di rimetterne in vendita una (naturalmente senza confermarne la pubblicazione) e controlla quale mail è inserita nell'apposito riquadro alla sezione pagamenti.
Ciao
in data 12-07-2013 15:29
Se faccio Rimeti in Vendita e guardo l'anteprima dell'inserzione vedo come pagamento preferito Paypal ma non vedo la mail 😞
Dove dovrei vederla?
Grazie mille per l'aiuto!!!!!
in data 12-07-2013 15:36
Ho riprovato, faccio rimetti in vendita e poi modifica insersione......li vedo l'opzione paypal baffata e la mia mail corretta.
cos'altro posso controllare???
in data 12-07-2013 16:25
La mail è quella giusta ? (scritta correttamente?)
A questo punto non saprei quali altri controlli farti fare.
Prova a fare le prossime inserzioni senza partire da un prototipo già esistente, facendole da zero.
in data 12-07-2013 18:00
Ho ricontrollato prima di risponderti.....la mail è giusta e scritta bene
E' vero che ho fatto le aste con vendi oggetto simile (tutte Magic....troppo più veloce) e su 20/30 aste è capitato 3 volte.
Ti ringrazio ancora per l'aiuto 😉
in data 12-07-2013 20:04
Vorrei aggiungere una cosa, ho notato che mi è capitato solo con utenti che hanno vinto una sola asta, magari è un caso però con fatture multi oggetto è andato sempre tutto bene.