in data 25-01-2018 08:50
Buongiorno,ho accettato un rimborso ma non ho potuto inviare l'etichetta per la restituzione(segnalato ad Ebay in procedura rimborso),ho scritto all'acquirente che avrei rimborsato tutto quando mi fosse arrivato l'oggetto. Gli ho inviato due volte per mail tutti i dati,indirizzo etc...Ancora non si vede niente,nessun messaggio da parte del cliente e sono passati 15 giorni dal momento che ho accettato la restituzione. C'è un sistema per annullare? Avete magari da suggerimi qualche alternativa? Vorrei rimborsarlo e farlo contento ma voglio anche sbloccare i soldi su PayPal se non mi viene restituito l'oggetto. Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-01-2018 18:39
Chiusa e a mio favore! Mi ha contattato adesso ebay dicendomi che il denaro è ora disponibile e che non ci saranno conseguenze sulla valutazione come venditore! Grazie robertobonsai!
in data 26-01-2018 18:42
@actarus-fleed-grendizer ha scritto:Chiusa e a mio favore! Mi ha contattato adesso ebay dicendomi che il denaro è ora disponibile e che non ci saranno conseguenze sulla valutazione come venditore!
Grazie robertobonsai!
Ok
Prego