annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Proposta sospetta di un venditore

uomocher
Utente della Community

Salve a tutti, ho un problema nel pagamento di una stampante multifunzione:

Acquistata con il compralo subito, lo pago immediatamente con PayPal ma, a differenza delle altre volte, il pagamento rimane "non riscosso". Il venditore mi invia un messaggio, affermando che PayPal non può accettare il pagamento per limite di transizioni raggiunto. Propone di ricaricare la sua PostePay, ma, ovviamente, non è il metodo di pagamento da me scelto.

Come ritenete la proposta? Truffaldina? Devo annullare il pagamento e segnalare il venditore? O è un problema di PayPal?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

nel dubbio io lascerei perdere o cmq più che postepay gli farei un bonifico.

se lui ha raggiunto il limite con paypal non è certo colpa tua, vinceresti tranquillamente la controversa di Eay

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Supporre che un venditore professionale ti voglia ciulare 11 euro mi pare un pochino esagerato. 

Piuttosto dovresti preoccuparti di essere certo che con la stampante di passa pure la garanzia sull'usato che ti spetta per legge.  

Per concludere io copmunque non pagherei per una quesione di principio. In eBay si compoera solamente quando si paga con PayPal altrimenti non si compera.

Qundi se pensi di non fidarti gli scrivi che intendi pagare solo con PayPal e che se non si puo gli dici di aprire una procedura per annullamento della transazione.

Quando ti arriva dovrai rispondere di si almennno lui recupera le tariffe di eBay.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta