annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo paypal, esperti aiutatemi

tuttoenonsolo
Utente della Community

Ciao a tutti, ho bisogno dell'assistenza di un esperto, soprattutto di paypal.
Ho aperto un reclamo per una transazione, avevo comprato un sito internet che non mi è stato mai realizzato. Ho anche la fattura rilasciatami dall'azienda.
Per errore, scambiandolo per un altro, l'ho chiusa.
Ora, considerando che nella fattura c'è il link del sito che doveva essere creato, e si vede benissimo che invece non è esistente, posso pretendere che venga riaperto il reclamo?
Cosa posso fare in merito? Ho scritto all'assistenza inviando anche la fattura. Accetteranno? Su paypal sono cliente da anni, godo della protezione venditori, in quanto ci lavoro, basterà?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Reclamo paypal, esperti aiutatemi

Non sono un esperto, probabilmente non nel senso che intendi tu, provo ad intervenire usando quel pò di  buon senso che penso di avere, delle cose che scriverò fai lì'uso che credi.

Il primo è un dubbio che vorrei instillarti:  io so che i servizi ed i beni immateriali non sono comunque coperti dalla protezione acquirenti (13. Protezione acquirenti PayPal)  ed anche se la realizzazione del sito fosse da intendere come acquisto di un  oggetto anche gli "oggetti personalizzati" sono ugualmente esclusi, così come tutta un'altra serie di casi altrettanto assimilabili (licenze, accesso a contenuti digitali); bisognerebbe capire se questa è anche l'interpretazione di PayPal.

L'unico consiglio relativo a PayPal che mi sento di darti è di telefonare all'assistenza, che potrà rispondere sia su quanto prima ho scritto sia sull'eventuale possibilità di riaprire il reclamo.

Infine un consiglio di carattere generale: visto che hai fattura e puoi dimostrare la loro inadempienza credo che tu possa in ogni caso e con maggiore soddisfazione portare la questione innanzi ad un Giudice di pace o ad una Camera di conciliazione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta