annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso che il venditore vuole darmi ma mi chiede di aprire una richiesta

gold2pac
Utente della Community
Buonasera, volevo sapere come fare per avere un rimborso senza dover aspettare la data di fine consegna prevista pur essendo già d'accordo col venditore del rimborso perché ha avuto problemi con la spedizione però mi chiede di aprire una richiesta.. che non posso fare perché eBay mi dice che il tuo oggetto è in arrivo visto che la data di fine consegna non è ancora terminata.. Il venditore non vuole collaborare usando paypal ma solo facendo richiesta. Come posso risolvere la cosa ? Devo aspettare la data fine consegna e successivamente fare richiesta a eBay oppure c'è qualcun altro modo ?
Grazie a chi sa darmi una risposta
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Rimborso che il venditore vuole darmi ma mi chiede di aprire una richiesta

daxsisko
Utente della Community

@gold2pac  ha scritto:
Buonasera, volevo sapere come fare per avere un rimborso senza dover aspettare la data di fine consegna prevista pur essendo già d'accordo col venditore del rimborso perché ha avuto problemi con la spedizione però mi chiede di aprire una richiesta.. che non posso fare perché eBay mi dice che il tuo oggetto è in arrivo visto che la data di fine consegna non è ancora terminata.. Il venditore non vuole collaborare usando paypal ma solo facendo richiesta. Come posso risolvere la cosa ? Devo aspettare la data fine consegna e successivamente fare richiesta a eBay oppure c'è qualcun altro modo ?
Grazie a chi sa darmi una risposta

si , esiste ma e' a discrezione del venditore , se il venditore ti ha gia' prospettato di aprire richiesta devi percorrere quella strada

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Rimborso che il venditore vuole darmi ma mi chiede di aprire una richiesta

odessa3408
Utente della Community

Ma lo sa il tuo venditore che se ottieni il rimborso tramite controversia  ebay non gli riaccredita le commissioni? Forse no... 

Con l'annullamento si risolverebbe certamente meglio... 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta