annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo pagamento fattura ebay

edivadue
Utente della Community

Buongiorno a tutti, l'altro-ieri avrei dovuto saldare automaticamente la fattura ebay (pochi spiccioli) ma la carta postepay collegata al conto non disponeva dei fondi necessari (mancava 1€), me ne sono accorto solo ora ed ho prontamente ricaricato, dalla pagina ne "il mio ebay" vedo il pagamento come "addebitato sul conto paypal in data 16-01" mentre da paypal non vi è traccia della transazione, come mi devo comportare? il pagamento verrà effettuato comunque automaticamente?

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Non è che avevi dei soldi sul conto PayPal, se erano sufficienti può anche darsi che il pagamento sia riuscito ma in questo caso ne troveresti traccia sia sul conto PayPal che nel riepilogo del saldo del tuo account eBay.

Se il pagamento non è avvenuto puoi pagare con PayPal in soluzione unica, la procedura la trovi spiegata qui:

Pagamento in unica soluzione delle Tariffe eBay

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

edivadue
Utente della Community

Grazie per l'interessamento, avevo già pensato al pagamento in soluzione unica ma il modulo non era disponibile in quanto non era ancora arrivata da parte di paypal l'informazione della mancanza dei fondi, questultima è arrivata poche ore fa ed ho potuto procedere con il pagamento, grazie per il supporto 🙂

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta