in data
16-02-2014
11:59
- data ultima modifica
16-02-2014
12:11
autore
kh-laura
Salve a tutti.Vorrei chiedervi: in caso di truffa (pagamento cui non segue spedizione) come posso contattare le autorita' di ebay ed ottenere una qualche forma di tutela tesa alla restituzione dei soldi?
@3666giuseppe ha scritto:
Sono stato truffato da un venditore tedesco che ha intascato i miei soldi e non ha mai spedito l'oggetto, Ho fatto reclamo e Ebay mi ha assicurato che avrebbe preso seri provvedimenti contro questo venditore...il risultato e' che questo venditore continua a vendere indisturbato su Ebay
I seri provvedimenti di Ebay non esistono e' solo una presa in giro
@3666giuseppe ha scritto:
Sono stato truffato da un venditore tedesco che ha intascato i miei soldi e non ha mai spedito l'oggetto, Ho fatto reclamo e Ebay mi ha assicurato che avrebbe preso seri provvedimenti contro questo venditore...il risultato e' che questo venditore continua a vendere indisturbato su Ebay
I seri provvedimenti di Ebay non esistono e' solo una presa in giro
in data 16-02-2014 14:17
in caso di truffa (pagamento cui non segue spedizione) come posso contattare le autorita' di ebay ed ottenere una qualche forma di tutela tesa alla restituzione dei soldi?
Questa è la miglior barzelletta che ho sentito.
in data 16-02-2014 16:59
Abbi pietà para, spieghiamogli che eBay è un sito commerciale che affitta spazi a chi vuole vendere che la sua unica e sola responsablitià consiste nel "consegnare" lo spazio al venditore.