annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono vittima di una truffa, ho pagato con bonifico bancario. Soluzioni possibili?

peppeango
Utente della Community

Sono vittima di una truffa.
Ho notato che molti utenti hanno comprato dal medesimo venditore ed anche loro sono stati truffati.
Partendo dal pressupposto che la tecnica adottata è stata sempre la stessa:
pagamento tramite bonifico bancario senza mai spedire l'oggetto, voi che suggerimenti
date agli utenti imbrogliati da questa persona?
Tenete presente che:

-non è più un utente registrato
- i commenti di feedback sono stati nascosti
- molti feedback sono stati annullati

Io mi sono rivolto alla polizia postale, cosa altro posso fare secondo voi?

Messaggio 1 di 88
Ultima risposta
87 RISPOSTE 87

Rif.: Sono vittima di una truffa, ho pagato con bonifico bancario. Soluzioni possibili?

Ragazzi una volta che il bonifico è sul conto NEANCHE DIO puo' annullarlo. unico modo è (appunto) che chi l'ha ricevuto dia consenso

Messaggio 61 di 88
Ultima risposta

Rif.: Sono vittima di una truffa, ho pagato con bonifico bancario. Soluzioni possibili?

cical_3
Utente della Community

anche a me e' successo . conviene andare alla guardia di finanza perche' la polizia postale non fa niente

@peppeango  ha scritto:

Sono vittima di una truffa.
Ho notato che molti utenti hanno comprato dal medesimo venditore ed anche loro sono stati truffati.
Partendo dal pressupposto che la tecnica adottata è stata sempre la stessa:
pagamento tramite bonifico bancario senza mai spedire l'oggetto, voi che suggerimenti
date agli utenti imbrogliati da questa persona?
Tenete presente che:

-non è più un utente registrato
- i commenti di feedback sono stati nascosti
- molti feedback sono stati annullati

Io mi sono rivolto alla polizia postale, cosa altro posso fare secondo voi?

Messaggio 62 di 88
Ultima risposta

cical_3
Utente della Community
io mi sono rivolta alla guardia di finanza. questo venditore (in olanda) ha detto che non ho pagato(e ho mandato anche la foto della ricevuta del bonofico) e non mi manda niente. dovrebbero eliminare questa cosa perche' il risultato sono truffe a non finire
Messaggio 63 di 88
Ultima risposta

anche io truffata con bonifico estero.venditore ken d used items si trova in olanda. la signora che vende e' pazza ,mi ha offeso e si ostina a dire che non ho pagato anche se le ho mandato la foto della ricevuta della banca. 

Messaggio 64 di 88
Ultima risposta

Anch'io sono stata truffata da un certo ezechiele5 mi doveva vendere un prodotto io ho fatto bonifico poi ha annullato l'ordine e non riesco più ad avere i soldi e nessuno ti aiuta
Messaggio 65 di 88
Ultima risposta

aleschian-0
Utente della Community
Anche io truffata ... casastore14 , tapis Roulant 295€
Messaggio 66 di 88
Ultima risposta

Buon giorno io ci sono cascato .mi sento un cretino .avviata la spedizione .con un bonifico appena ricevuto sulla carta .era fasullo .prima che arrivasse il pacco a destinazione ho provato telefonare alla banca per sapere se quei dati siano reali .non comment praivaci .non mi hanno detto nulla .morale pacco arrivato .sparito nel nulla tutto falso .e pensare che che sentivo che cera qualcosa che non andava ma questo pezzo di .......voce molto rassicurante co foto da carabiniere ho da to fiducia .mi e costato molto
Messaggio 67 di 88
Ultima risposta

abdeelmjabe_0
Utente della Community
Anche io sono una vittima 809.00 venditore:zapar4031
Messaggio 68 di 88
Ultima risposta

abdeelmjabe_0
Utente della Community
Anche io sono stato una vittima truffato con bonifico di809.00€
Messaggio 69 di 88
Ultima risposta

adria-pasin
Utente della Community
Manda email a striscia come tanti se siamo in tanti loro indagano più che polizia
Messaggio 70 di 88
Ultima risposta