Trasferimento denaro da paypal a carta Mastercard
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-01-2018 10:19
Buongiorno, ho trasferito una somma (non piccola) di denaro dal conto Paypal alla mia carta Mastercard (non ricaricabile). Solo pochi minuti DOPO ho letto sul sito che il trasferimento a Mastercard non sarebbe possibile! Il sistema però non ha bloccato la transazione, né ho ricevuto avvisi di alcun tipo.
Naturalmente la somma è scomparsa dal conto Paypal e la richiesta di trasferimento è "in lavorazione" negli 1-2 giorni lavorativi canonici. Così almeno è quanto si leggeva a video dopo la transazione.
Due domande: 1) cosa succede ora al mio denaro?? 2) in caso non sia davvero possibile spostarlo sulla mia carta, lo ritrasferiscono sul conto Paypal, vero? E in quanto tempo? In altro thread ho letto di persone che aspettano mesi e non vedono nulla...
Inutile dire che sono molto preoccupato.
Ringrazio anticipatamente per qualsiasi informazione.
Rif.: Trasferimento denaro da paypal a carta Mastercard
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-06-2019 13:49
Per rimuovere i limiti leggi qui
https://www.paypal.com/it/smarthelp/article/faq2088
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-08-2019 21:15
veramente ?? non ti ha datoproblemi da paypal a carta postepay evolution ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-10-2019 17:47
ma poi ti sono arrivati?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-01-2020 13:54
Salve,
Anche io mi trovo nella stessa situazione, un trasferimento errato su carta di credito mastercard non ricaricabile. Un errore di un attimo, di solito sono molto attento ma avendo la carta mastercard di default per i pagamenti Paypal...eccomi qui con una cospicua somma (circa un migliaio di euro) bloccata nel limbo invisibile "delle lavorazioni bancarie": l'importo non appare nè sul saldo paypal, nè nella cronologia del saldo del mio conto bancario.
Il fattaccio è successo il giorno 17 Gennaio, ad oggi 21 ancora nulla è stato riaccreditato sul conto.
Cerco di rimanere ottimista anche se ogni giorno in più, l'attesa diventa sempre più snervante. Ho contattato la mia banca e la stessa Paypal ed i reciproci call centers sembravano tranquilli o quantomeno abituati a questa casistica. Mi è stato riferito che essendo impossibile la transazione sulla carta di credito, il trasferimento fallirà e l'importo verrà o accreditato sul conto bancario che ho associato da tempo all'account o tornerà visibile sul saldo Paypal.
Essendo stato il giorno 17 un venerdì (bella data per fare queste operazioni, vero?) ed oggi è martedì 21, prevedo di riottenere la somma sul saldo paypall entro fine settimana.
_______
Facendo le opportune osservazioni sul caso, mi chiedo se non sarebbe opportuno un blocco delle operazioni sulle carte di credito non ricaricabili, o quantomeno non farle apparire nella lista in fase di trasferimento..da un punto di vista di sistema non sarebbe poi così difficile...anche perchè sono ben 9 gli euro che mi hanno già sottratto dal totale della cifra da trasferire per questo errore.
Terrò aggiornato questo post al fine di essere di aiuto a chi, come me, in futuro si troverà in questa spiacevolissima situazione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-02-2020 22:41
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-02-2020 15:17
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-02-2020 15:17
Stessa situazione/distrazione: trasferito in data 17/02 (non era un venerdì; ho sclto il lunedì apposta perchè primo giorno feriale), oggi è il 21 e ancora nada.
Qualcheduno di coloro che sono incappati nella stessa disavventura ha per caso delle nuove?
Grazie, buona giornata.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-02-2020 15:25
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-02-2020 11:55
Idem, stesso problema, ho cercato di trasferire somme dal mio conto paypal sulla mia carta prepagata Mastercard, BLOCCATO, NEGATO, chiamo l'addetto Paypal e mi risponde che: momentaneamente questa operazione di trasferire somme dal conto paypal sulla carta prepagata Mastercard è sospesa, non è più possibile, a meno che di collegare altra carta di debito idonea tipo VISA o altro. Puoi solo acquistare. E fi farmi sentire tra qualche sittimana se ci saranno novità. Qualcuno ha altre notizie in merito?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-03-2020 11:38