annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa

elisapane
Utente della Community
Ho comprato su ebay annunci un marsupio x bambini..dopo varie mail con il venditore..gli ho chiesto anche l'invio di foto dettagliate..ho deciso di fare l'acquisto. Dato che mi chiedeva il pagamento con ricarica ho effettuato ricerche e ho visto che il venditore è una ragazza con un bimbo..l'ho sentita al telefono..ho visto alcune chat e facebook..insomma..tutto quello che ho trovato corrispondeva a quanto mi diceva lei... Ho pagato e adesso..continua a dirmi che mi manda copia dell'invio del pacco ma io nn vedo nulla. Ho visto che ha anche altri articoli in vendita..cosa posso fare?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Truffa

con la ricarica ufficialmente hai fatto una donazione non un pagamento...non ti rimane che attendere sei nelle sue mani sempre che non ti voglia attivare legalmente se non spedisce nulla!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

elisapane
Utente della Community
Per fortuna tutto si è risolto al meglio. Ci sono stati disguidi con le mail che hanno causato fraintendimenti. La spedizione è stata effettuata e la ragazza si è comportata correttamente. Sono proprio contenta! !
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

@elisapane ha scritto:
Per fortuna tutto si è risolto al meglio. Ci sono stati disguidi con le mail che hanno causato fraintendimenti. La spedizione è stata effettuata e la ragazza si è comportata correttamente. Sono proprio contenta! !

Ne siamo tutti felici..............ma se vuoi un consiglio scordati la ricarica da adesso e per sempre, a meno che non si tratti di dare soldi a parenti stretti.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

salvatonica
Utente della Community

io ho comperato un cellulare il 28 giugno pagato con postapay e mi deve ancora arrivare ho contattato il venditore (che mi ha risposto)gli ho chiesto il rimborso lui mi ha chiesto se gli davo il num di postapay e codice fiscale lo fatto poi lui e da una settimana che si e dato di nebbia 😞 ce qualcuno che mi puo aiutare???

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

@salvatonica ha scritto:

io ho comperato un cellulare il 28 giugno pagato con postapay e mi deve ancora arrivare ho contattato il venditore (che mi ha risposto)gli ho chiesto il rimborso lui mi ha chiesto se gli davo il num di postapay e codice fiscale lo fatto poi lui e da una settimana che si e dato di nebbia 😞 ce qualcuno che mi puo aiutare???

Se per "pagato con postepay" intendi dire che hai ricaricato la sua postepay capiamoci subito: fare una ricarica ad un estraneo non è pagare con postepay.

Pagare con postepay è usare la TUA postepay come una carta di credito, quindi in un pos o attraverso PayPal.

Chiaro?

Detto questo se hai fatto una ricarica puoi, salvo un miracolo, dare per persi i tuoi soldi ed imparare la lezione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta