annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vincono l'asta e poi non pagano

gamefox4
Utente della Community

Di recente ho messo in vendita una macchina del caffè Lavazza in bleck, praticamente nuova perchè usata una sola volta e poi messa via, è stata vinta con proposta di acquisto, ho mandato la fattura ma niente pagamento ho mandato varie email gli sono andato in contro in vari modi ma niente ora visto che non risponde ho aperto una controversia vediamo un pò. Quindi gente se percaso FIOCCOAZZURRO2010 vi fa proposte annullatele subito perchè non paga e non risponde alle email.

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Rif.: Vincono l'asta e poi non pagano

Ciao ragazzi , io ci lavoro con Ebay , sono un professionista e in effetti è una piaga l'acquirente insolvente.

 

Ci sarebbero da introdurre i feedback negativi  punizioni severe per questo genere di utenti.

 

Io ho tutti filtri attivati al minimo eppure i non paganti nelle aste me li becco comunque.

 

Prima cosa , bisogna tribulare 8 giorni per l'accredito della tariffa , e altrettanti per segnalare l'utente.

 

Seconda , l'oggetto diventa poco credibile se rimesso in asta , appare come un oggetto di un asta "contraffatta" , saprete bene che molti venditori hanno account falsi con cui "pompano" le loro aste.

 

 

Bene ho trovato il metodo : in inserzione metto scritto chiaro e tondo che chi non paga pubblico nome cognome e indrizzo , ovvero lo screnshot dell,ultima offerta dell'asta e i dati della spedizione.

 

Questo il testo :

 

ATTENZIONE :

 

PAGAMENTO ENTRO 24 ORE SE CI SONO PROBLEMI AVVERTITEMI IMMEDIATAMENTE.

 

NON SONO ACCETTATI MUTISMI , ERRORI DI OFFERTA O QUALSIASI ALTRA SCUSA.

 

 

L’UTENTE CHE PARTECIPA ALL’ASTA CHE RISULTERà INSOLVENTE VERRà MOSTRATO NELLA RIPUBBLICAZIONE DELL'INSERZIONE , NOME COGNOME E INDIRIZZO , OVVIAMENTE DOPO AVER APERTO UNA PROCEDURA PER "UTENTE NON PAGANTE".

 

CHI NON è INTERESSATO ALL'ACQUISTO NON OFFRA.