in data 07-10-2013 21:21
ragazzi... aiuto. non mi è ancora attiva la prepagata e ho acquistato. cavolo... credevo di si. e non mi arriva ancora il codice per confermare l'attivazione. ho già inviato un messaggio al fornitore dove spiegavo al meglio e chiedevo di annullare l'ordine... e ho scritto il mio nome vero e nick ebay. che disastro. sono nuova e poco pratica con nessuno che mi aiuti. posso avere problemi di qualche tipo? ditemi qualcosa... sono molto spaventata. ora che fa ccio. abbiate pazienza... e spiegate ai novellini 😞
in data 07-10-2013 21:48
in data 07-10-2013 21:51
ma siete super eroi, santi, admin... ?per curiosità 😛
ripeto... abbiate pazienza. se non fosse stato per quel dannato felting pad manco la prepagata fcevo 😕
io vorrei tanto pagarlo il venditore e avere quel coso che cerco da mesi... ma non dipende da me. purtroppo ieri sera mi fa carta associata. ok mi sono detta... faccio passare 24 ore. ora dopo aver cliccato su conferma ordine mi esce sta cosa del codice che arriva su estratto conto -_-
maledetta moira
in data 07-10-2013 21:52
funziona cosi
quando acquisti qualcosa..hai tempo 4gg (di rito)per pagare...se non paghi nei 4gg di rito...il venditore sicuramente ti aprira' controversia per oggetto non pagato...e tu entro questi 4gg...se non lo paghi...ti becchi un ammonizione
percio' hai tutto il tempo
in data 07-10-2013 21:54
non dire cosi di moira..e' un ottima risponditrice
forse avrai capito male ..quello che ti aveva detto
in data 07-10-2013 21:56
ammonizione vuol dire solo che ho una sorta di nota di demerito? nel senso che 1 altro venditore si fiderà meno di me?
io ho provato a scrivergli alla meglio tramite traduttore, specificando che ho un problema con la carta e che non è ancora attiva e credevo di si. non si tratta di errore di acquisto o ripensamento
in data 07-10-2013 21:58
@svizzero-2013 ha scritto:non dire cosi di moira..e' un ottima risponditrice
forse avrai capito male ..quello che ti aveva detto
ma esiste una moira persona qui su ebay? io intendevo il fato, il destino... non una persona vera
in data 07-10-2013 21:59
@valice1984-it ha scritto:ma siete super eroi, santi, admin... ?per curiosità 😛
maledetta moira
siamo solo dei poveri utenti sottopagati e con il contratto nazionale bloccato da 5 anni
praticamente facciamo la fame
Svizzero
moira è quella di paypal e non Moriadellevacche
in data 07-10-2013 22:01
se non paghi entro i 4gg di controversia ...si
ma se dovesse succedere..te lo puoi fare togliere..essendo il primo
in data 07-10-2013 22:04
acquisto in Uk ricordi la differenza svizzero???
in data 07-10-2013 22:05
meno male......poteva succedere un incidente diplomatico