annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullamento ordine

ragazzi... aiuto. non mi è ancora attiva la prepagata e ho acquistato. cavolo... credevo di si. e non mi arriva ancora il codice per confermare l'attivazione. ho già inviato un messaggio al fornitore dove spiegavo al meglio e chiedevo di annullare l'ordine... e ho scritto il mio nome vero e nick ebay. che disastro. sono nuova e poco pratica con nessuno che mi aiuti. posso avere problemi di qualche tipo?  ditemi qualcosa... sono molto spaventata. ora che fa ccio. abbiate pazienza... e spiegate ai novellini 😞

Messaggio 1 di 66
Ultima risposta
65 RISPOSTE 65

annullamento ordine

salve, vorrei sapere a che ammonizione vai in contro se non paghi entro gli 8 giorni previsti.

Grazie ancora.

Messaggio 61 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

Davide

non fare l'infiltrato e apri un bel post tutto tuo dove spieghi bene cosa ti è successo

questo post è andato in terza pagina e pochi ti leggeranno

prego

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 62 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

Ciao Davide

Se di controversie ne hai una e la fai annullaren non succede nulla.

Con 2 non potrai acquistare  presso la quasi totalità dei venditori.

Con 3 -4 ti potrebbe venir chiuso l'account

Quindi penso sia il caso di fare acquisti solo se veramente sicuri e portare a termine le transazioni.

eBay non è un gioco. Ci sono persone che vivono di questo e dei perditempo non hanno pietà

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 63 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

Ok... capito

dovrò fare copia incolla della mia risposta...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 64 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

Cara odessa ma se spiegate a codesti tristi figuri come fare a farsi annullare la prima ammonizione come faranno a cumuilarne rapidamente due e farsi giustamente buttare fuori per il bene di tutta eBay?

Io intanto lo meto in blacklist

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 65 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

San Franco ciao.

Ho detto che può farsela togliere... non come fare.

E poi scusa ma quando si parla di 2 ammonizioni non si considera anche la prima presa?

Se così non fosse non consiglierò più di toglierla....

^____^

Messaggio 66 di 66
Ultima risposta