in data 07-10-2013 21:21
ragazzi... aiuto. non mi è ancora attiva la prepagata e ho acquistato. cavolo... credevo di si. e non mi arriva ancora il codice per confermare l'attivazione. ho già inviato un messaggio al fornitore dove spiegavo al meglio e chiedevo di annullare l'ordine... e ho scritto il mio nome vero e nick ebay. che disastro. sono nuova e poco pratica con nessuno che mi aiuti. posso avere problemi di qualche tipo? ditemi qualcosa... sono molto spaventata. ora che fa ccio. abbiate pazienza... e spiegate ai novellini 😞
in data 18-10-2013 20:26
salve, vorrei sapere a che ammonizione vai in contro se non paghi entro gli 8 giorni previsti.
Grazie ancora.
in data 18-10-2013 20:52
in data 18-10-2013 20:56
Ciao Davide
Se di controversie ne hai una e la fai annullaren non succede nulla.
Con 2 non potrai acquistare presso la quasi totalità dei venditori.
Con 3 -4 ti potrebbe venir chiuso l'account
Quindi penso sia il caso di fare acquisti solo se veramente sicuri e portare a termine le transazioni.
eBay non è un gioco. Ci sono persone che vivono di questo e dei perditempo non hanno pietà
in data 18-10-2013 20:57
Ok... capito
dovrò fare copia incolla della mia risposta...
in data 18-10-2013 21:46
Cara odessa ma se spiegate a codesti tristi figuri come fare a farsi annullare la prima ammonizione come faranno a cumuilarne rapidamente due e farsi giustamente buttare fuori per il bene di tutta eBay?
Io intanto lo meto in blacklist
in data 18-10-2013 22:16
San Franco ciao.
Ho detto che può farsela togliere... non come fare.
E poi scusa ma quando si parla di 2 ammonizioni non si considera anche la prima presa?
Se così non fosse non consiglierò più di toglierla....