in data 02-11-2013 08:06
cari venditori della rete fate molto attenzione a quando vi viene richiesta una spedizione ordinaria.se l'oggetto e' stato pagato con paypal e l'acquirente apre una controversia per oggetto non ricevuto causa disguidi postali o malafede dovrete rimborsare interamete l'importo ricevuto senza possibilita' di contestazione in quanto paypal per scagionarvi chiede la prova della spedizione che naturalmente non e' possibile fornire.eventuali mail o messaggi con la richiesta esplicita di spedizione ordinaria non vengono prese in considerazione.
un saluto
in data 04-11-2013 11:54
che io e Chiaretta non si vada d'accordo è risaputo ma su una cosa ha stra ragione..... il problema che pone fossonasale è ESCLUSIVO dell'italia dove ci sono i furbi. all'estero spediscono pressochè solo con prio e le poste non perdono MAI niente. io fuori italia spedisco solo in prio da oltre dieci anni 5-6 aggeggi a settimana persi...... ZERO. in pratica una volta che il pacchetto esce dall'italia sei tranquillo che arriva