annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attenzione a spedire con metodi non tracciati sui pagamenti con paypal

cari venditori della rete fate molto attenzione a quando vi viene richiesta una spedizione ordinaria.se l'oggetto e' stato pagato con paypal e l'acquirente apre una controversia per oggetto non ricevuto causa disguidi postali o malafede dovrete rimborsare interamete l'importo ricevuto senza possibilita' di contestazione in quanto paypal per scagionarvi chiede la prova della spedizione che naturalmente non e' possibile fornire.eventuali mail o messaggi con la richiesta esplicita di spedizione ordinaria non vengono prese in considerazione.

un saluto

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

chiaretta
Utente della Community
Io pago solo con Paypal e chiedo sempre la non tracciabile.

Non sono disonesta, e la sola implicazione che potrei esserlo meriterebbe una denuncia per diffamazione
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

@fosso.nasino ha scritto:

cari venditori della rete fate molto attenzione a quando vi viene richiesta una spedizione ordinaria.se l'oggetto e' stato pagato con paypal e l'acquirente apre una controversia per oggetto non ricevuto causa disguidi postali o malafede dovrete rimborsare interamete l'importo ricevuto senza possibilita' di contestazione in quanto paypal per scagionarvi chiede la prova della spedizione che naturalmente non e' possibile fornire.eventuali mail o messaggi con la richiesta esplicita di spedizione ordinaria non vengono prese in considerazione.

un saluto

io sapevo che paypal prevede un piccolo paracadute per i venditori che spediscono con prioritaria

è possibile contestare la controversia e recuperare i soldi

ma la procedura è per soli 10 rimborsi nell'arco di 6 mesi

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

solo per importi al di sotto dei 25€ se non erro...onfermi Sergente...

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

beh, penso non volesse generalizzare, le persone oneste esistono, ma, scusa se te lo dico tu parli così perchè ti è sempre arrivato tutto....

io 2 spedizioni con prioritaria e 2 non mi sono arrivate. ma non ho aperto nessuna controversia e non ho dato nessun "rosso", la cifra era bassa, mi sono leccata le ferite e mi sono ripromessa di evitare la prioritaria come la peste.

ora, sto vendendo solo con raccomandata ma una ragazza ha insistito tanto per la prioritaria.

le ho proposto che le avrei spedito con raccomandata ma le avrei fatto pagare la prioritaria.

sai che ha risposto?!? " o la prioritaria o non se ne fa niente!!"

come te lo spieghi?

-------------------------------------------------------------------------
Se non sai cogliere l'ironia...prova coi pomodori!

CIAO, Baby
--------------------------------------------------------------------------
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

@baby-50 ha scritto:

ora, sto vendendo solo con raccomandata ma una ragazza ha insistito tanto per la prioritaria.

le ho proposto che le avrei spedito con raccomandata ma le avrei fatto pagare la prioritaria.

come te lo spieghi?

semplice , ci voleva marciare alla grande

Roberto, ho contattato paypal e mi hanno mandato questa email

paypal.jpg

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

dunque la conferma...pari o al di sotto dei 25 €...non ho errato dunque!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

nulla di sbagliato, tutto corretto

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

@baby-50 ha scritto:

beh, penso non volesse generalizzare, le persone oneste esistono, ma, scusa se te lo dico tu parli così perchè ti è sempre arrivato tutto....

io 2 spedizioni con prioritaria e 2 non mi sono arrivate. ma non ho aperto nessuna controversia e non ho dato nessun "rosso", la cifra era bassa, mi sono leccata le ferite e mi sono ripromessa di evitare la prioritaria come la peste.

come te lo spieghi?

No, non arriva sempre tutto, ma non ha senso chiedere la tracciabilita' qualora l'oggetto sia sotto una certa cifra, che io in genere quantifico in 20 Euro.

Se il venditore impone la raccomandata pago, ma a parita', un Euro piu' uno meno, di prezzo e condizioni comprero' sempre da chi accetta di spedire non tracciabile.

E all'estero e' sempre cosi'

Quanto ai rossi spiace dirlo, ma il buonismo e' finito da tempo, non regalo piu' nulla e segnalo sempre a ebay qualora ci sia il dubbio serio che la merce non sia proprio mai partita

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

La denuncia per diffamazione la rischio io a pensare che l acquirente sia disonesto,ma non è' la stessa cosa che ha pensato lui di me se ha aperto la controversia? Cara chiaretta quando non si conoscono i fatti mi sembra avventato parlare di denuncie
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta