Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

comprare su ebay con postepay

Come si fa a comprare tramite postepay se nel momento dell acquisto mi esce solo il pagamento tramite paypal che non ho?? qualcuno mi può aiutare

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 785 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

MI HA FATTO UNA PROPOSTA VIA EMAIL

premetto che è la prima volta che vendoho messo all-asta in vendita un cellulare con base d-asta a 139 euro + 15 di spedizione e compralo subito a 220 euro(+ 15 di spedizione).un ebayer ha offerto 139 euro e mancano ancora 8 giorni al termine dell'as...

• 395 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Addebito di tariffa aggiuntiva paypal dal venditore.

Salve a tutti, un venditore mi ha chiesto un extra di circa 18 $ su un ordine effettuato e 21 $ di spedizione.Contavo di pagare 27 $ come mi richiese dall'ordine scorso, ho acquistato oggetti dello stesso identico peso e dimensione cambia solo il val...

• 715 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Urgente!! ricezione pagamenti

salve, come faccio a ricevere pagamenti con bonifico su ebay? quanti feedback devo avere? ho una genius card dell' unicredit banca con codice iban va bene? ho provato a fare la procedura per inserirla invio poi quando provo a mettere in vendita mi di...

SPEDIZIONE NIGERIA

Salve a tutti pochi giorni fa mi ha contattato un uomo dicendomi che era interessato alla mia nintendo wii e che avrei dovuta spedirla in Nigeria ad un indirizzo da lui inviatomi , ho letto di motle truffe che riguardano propio questo paese e per que...

• 437 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

chiarimente su pagamenti

ciao! volevo comprare una cosa su ebay e pagare con la carta pstepay però alla fine mi dice che la carta non la posso piu ultilizzare . Mi succede solo su ebay in altri negozi no , come posso fare per comprare su ebay ?

• 329 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! utente che non mi paga mai!

Il 16 luglio ho messo in vendita un modello id 111117048752...acquistato da un tale con 0 feedback che mi diceva di aspettare qualche giorno per pagare,ho aspettato poi ho aperto la controversia per oggetto non pagato,ho rimesso in vendita l'oggetto ...

• 489 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Problemi nel pagamento di due aste

Salve a tutti! Qualche giorno fa ho vinto due aste, ma non riesco a pagare nessuna delle due: in un caso, ho inviato il pagamento con paypal al venditore, che però aveva inserito un'email differente, per cui non riusciva a riscuotere il pagamento; mo...

• 375 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

come faccio a mettere feedback negativo

come faccio a mettere un feedback negativo?purtroppo c'è gente che fa offerte tanto x farle,in realtà non ha intenzione di acquistare!!!!

• 365 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ho venduto 1 oggetto

dove vanno i soldi dei pagamenti di una vendita? non mi ricordo e non trovo dove cercare...grazie

• 341 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Se per caso ho il saldo negativo su PayPal..cosa accade??

Cifre piccole.. non 1.000€ ... vanno col recupero crediti?Se non possiedo niente mica vanno per le vie legali..Vanno anche a vedere come mai il saldo e negativo a causa di un pagamento..Mi era capitato 1 volta.. cifra 30€ poi ho saldato dopo 1 settim...

• 4469 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

vorrei fare una domanda io ho venduto un oggetto e pagamento non riscosso

io ho venduto un oggetto ad un signore gentilissimo ma dice che non riesce a pagare a causa del fatto che secondo la frase che gli apparisce (al compratore) io non sono registrato ed esendo la mia prima vendita non ci capisco niente.grazie in anticip...

• 413 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile