bonifico a carte prepagate
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-10-2013 21:03
Buona sera a tutti..
Apro questo trend in quanto ho appena provato sulla mia pelle un genere di truffa subdolo e di pessimo gusto..
Il venditore non risponde alle mie mail ed ovviamente il mio bonifico sarà già stato incassato..
Il venditore in questione richiede espressamente pagamento con bonifico, ma fate attenzione ad ABI e CAB 36000 O3200 corrispondono a quelli Catalisi..
Ovviamente non voglio diffamare tutti gli utenti che magari usano questo genere di "conto" in maniera onesta, ma magari consideratelo un campanello d'allarme, in quanto questo IBAN è legato semplicemente ad una carta prepagata che si può ricevere in tabaccheria abilitate con Lottomatica..
Per quel che riguarda me, da oggi non accetterò mai più di pagare con sistemi diversi da PayPal..
Apro questo trend in quanto ho appena provato sulla mia pelle un genere di truffa subdolo e di pessimo gusto..
Il venditore non risponde alle mie mail ed ovviamente il mio bonifico sarà già stato incassato..
Il venditore in questione richiede espressamente pagamento con bonifico, ma fate attenzione ad ABI e CAB 36000 O3200 corrispondono a quelli Catalisi..
Ovviamente non voglio diffamare tutti gli utenti che magari usano questo genere di "conto" in maniera onesta, ma magari consideratelo un campanello d'allarme, in quanto questo IBAN è legato semplicemente ad una carta prepagata che si può ricevere in tabaccheria abilitate con Lottomatica..
Per quel che riguarda me, da oggi non accetterò mai più di pagare con sistemi diversi da PayPal..
Messaggio 1 di 3
2 RISPOSTE 2
Rif.: bonifico a carte prepagate
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-10-2013 21:09
@it.albo ha scritto:
Buona sera a tutti..
Ovviamente non voglio diffamare tutti gli utenti che magari usano questo genere di "conto" in maniera onesta,
Ciao It.albo
invece bisogna diffamarli, farsi ricaricare una prepagata è assolutamente vietato su ebay
se poi viene mascherata da bonifico peggio ancora
in questo momento c'è un diversamente onesto che usa 4 account diversi per vendere bimby e stufe
il pagamento è su una di quelle carte Lis mascherata da bonifico bancario
25 inserzioni = 25 truffati
Messaggio 2 di 3
Rif.: bonifico a carte prepagate
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-10-2013 21:09
ciao
se prima di pagare ...lo verificavi era meglio
bastava andare su google
PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb
PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb
Messaggio 3 di 3