annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita

vorrei sapere come fare per sbloccare i soldi che paypal mi ha sospeso

Messaggio 1 di 37
Ultima risposta
36 RISPOSTE 36

Rif.: come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita

Mai più PayPal, dopo 21 giorni che ho i soldi bloccati, ancora non li sbloccano, tutto ciò è illegale.
Messaggio 31 di 37
Ultima risposta

Rif.: come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita


@giorgiobarbieri1310  ha scritto:
Mai più PayPal, dopo 21 giorni che ho i soldi bloccati, ancora non li sbloccano, tutto ciò è illegale.

E pensare che basterebbe fargli una telefonata 

Messaggio 32 di 37
Ultima risposta

Rif.: come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita

lusca_9534
Utente della Community
Qualcuno può indicarmi il numero di telefono di PayPal? luigiscafuto65@gmail.com
Grazie.
Messaggio 33 di 37
Ultima risposta

Rif.: come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita

Contattate Paypal allo 0689386461 e siate calmi e gentili così come spesso è l'interlocutrice all'altro capo.

Messaggio 34 di 37
Ultima risposta

Rif.: come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita

angro6374
Utente della Community
Ma io ho a'cira i soldi bloccati e l'acquirente non vuole darmi in commento positivo quindi i miei soldi come faccio a prenderli
Messaggio 35 di 37
Ultima risposta

Rif.: come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita

abdena236
Utente della Community
Sbolocco soldi da eBay
Messaggio 36 di 37
Ultima risposta

Rif.: come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita

abdena236
Utente della Community
Come faccio sbloccare mie soldi
Messaggio 37 di 37
Ultima risposta