ho aperto controversia,l'acquirente ha pagato che fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-02-2014 09:56
salve
ho aperto controversia per oggetto non pagato,l'acquirente ha pagato con ricarica postepay, devo chiudere controversia perchè non abbia ammonimento?
grazie ciao
Rif.: ho aperto controversia,l'acquirente ha pagato che fare?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-02-2014 10:13
Lo sai vero che chiedere la ricarica e' vietato?
Rif.: ho aperto controversia,l'acquirente ha pagato che fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-02-2014 10:25
l'acquirente mi ha voluto pagare con questo sistema ,io che dovevo fare?
non mi pare di avere fatto il minimo se gli ho scritto per settimane senza risposte
Rif.: ho aperto controversia,l'acquirente ha pagato che fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-02-2014 10:37
infatti,il metodo lo ha scelto l'acqiurente e tu stai a posto!
chiudi la controversia e tutto finisce lì!

Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!

Rif.: ho aperto controversia,l'acquirente ha pagato che fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-02-2014 11:05
ho aperto controversia per oggetto non pagato,l'acquirente ha pagato con ricarica postepay
Come hai fatto ad aprire una controversia per oggetto non pagato quando dici che l'acquirente ha pagato con postepay?
Rif.: ho aperto controversia,l'acquirente ha pagato che fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-02-2014 11:23
l'acquirente ha comprato l'oggetto,dopo vari giorni di silenzio ho scritto per sapere che intenzioni aveva,mi ha risposto chiedendomi di aspettare qualche giorno,nessun problema,gli ho riscritto dopo un paio di settimane,nulla,ho aperto controversia,mi ha scritto che aveva influenza ,ho riscritto ,mi ha risposto che mi avrebbe pagato ma con ricarica....dopo vari giorni il benedetto pagamento è arrivato ho inviato subito la merce ho dato il fed positivo......mi sembra di essere stato corretto che potevo fare che non ho fatto?
ora con sensi di colpa per non fargli prendere un giudizio negativo mi chiedevo se era giusto chiudere la controversia che fortunatamente non ne ho avute tante in passato
Rif.: ho aperto controversia,l'acquirente ha pagato che fare?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-02-2014 11:26
Se ti fossi spiegato meglio fin dall'inizio la risposta sarebbe stata diversa, ma come la stragrande maggioranza di chi fa domande qui bisogna tirarvi fuori le risposte con le pine
Rif.: ho aperto controversia,l'acquirente ha pagato che fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-02-2014 11:29
vi ringrazio ho chiuso controversia e mi scuso se non mi sono spiegato bene
grazie!
Rif.: ho aperto controversia,l'acquirente ha pagato che fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-02-2014 11:41
io avevo capito benissimo,eri stato chiaro tanto che ti avevo già risposto che bastava chiudere la controversia e tutto finiva li!
cmq,ti pò servire sapere per il futuro che ,anche se chiudi la controversia prima che l'acquirente ti abbia pagato(con conseguente ammonizione dell'acquirente),se poi ricevi il pagamento ,puoi scrivere all'assistenza e chiedere che venga rimossa l'ammonizione all'acquirente perchè hai ricevuto il pagamento e l'assistenza ti comunicherà che hanno provveduto a togliere l'ammonizione!

Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!

Rif.: ho aperto controversia,l'acquirente ha pagato che fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-02-2014 11:56
grazie,gentilissimo
