annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho aperto controversia,l'acquirente ha pagato che fare?

clatot
Utente della Community

salve

ho aperto controversia per oggetto non pagato,l'acquirente ha pagato con ricarica postepay, devo chiudere controversia perchè non abbia ammonimento?

grazie ciao

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

ho aperto controversia,l'acquirente ha pagato che fare?

chiaretta
Utente della Community
Mi pare il minimo.

Lo sai vero che chiedere la ricarica e' vietato?
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

ho aperto controversia,l'acquirente ha pagato che fare?

l'acquirente mi ha voluto pagare con questo sistema ,io che dovevo fare? 

non mi pare di avere fatto il minimo se gli ho scritto per settimane senza risposte

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

ho aperto controversia,l'acquirente ha pagato che fare?

infatti,il metodo lo ha scelto l'acqiurente e tu stai a posto!

chiudi la controversia e tutto finisce lì!




Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!








Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

ho aperto controversia,l'acquirente ha pagato che fare?

ho aperto controversia per oggetto non pagato,l'acquirente ha pagato con ricarica postepay

 

Come hai fatto ad aprire una controversia per oggetto non pagato quando dici che l'acquirente ha pagato con postepay?

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

ho aperto controversia,l'acquirente ha pagato che fare?

l'acquirente ha comprato l'oggetto,dopo vari giorni di silenzio ho scritto per sapere che intenzioni aveva,mi ha risposto chiedendomi di aspettare qualche giorno,nessun problema,gli ho riscritto dopo un paio di settimane,nulla,ho aperto controversia,mi ha scritto che aveva influenza ,ho riscritto ,mi ha risposto che mi avrebbe pagato ma con ricarica....dopo vari giorni il benedetto pagamento è arrivato   ho inviato subito la merce ho dato il fed positivo......mi sembra di essere stato corretto che potevo fare che non ho fatto?

ora con sensi di colpa per non fargli prendere un giudizio negativo mi chiedevo se era giusto chiudere la controversia che fortunatamente non ne ho avute tante in passato

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

ho aperto controversia,l'acquirente ha pagato che fare?

Se ha pagato DEVI chiudere la controversia.

Se ti fossi spiegato meglio fin dall'inizio la risposta sarebbe stata diversa, ma come la stragrande maggioranza di chi fa domande qui bisogna tirarvi fuori le risposte con le pine
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

ho aperto controversia,l'acquirente ha pagato che fare?

vi ringrazio ho chiuso controversia e mi scuso se non mi sono spiegato bene

grazie!

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

ho aperto controversia,l'acquirente ha pagato che fare?

io avevo capito benissimo,eri stato chiaro tanto che ti avevo già risposto che bastava chiudere la controversia e tutto finiva li!

cmq,ti pò servire sapere per il futuro che ,anche se chiudi la controversia prima che l'acquirente ti abbia pagato(con conseguente ammonizione dell'acquirente),se poi ricevi il pagamento ,puoi scrivere all'assistenza e chiedere che venga rimossa l'ammonizione all'acquirente perchè hai ricevuto il pagamento e l'assistenza ti comunicherà che hanno provveduto a togliere l'ammonizione!




Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!








Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

ho aperto controversia,l'acquirente ha pagato che fare?

grazie,gentilissimo

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta