informazioni feedback per pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-12-2012 16:48
ciao ragazzi/e,
scusate se magari trovate questo thread inutile o discusso ma volevo sapere solo voi in me cosa fareste nel caso che vi riporto...
ho intenzione di fare un acquisto da circa, (almeno credo che sara' questa la cifra alla fine dell' asta), 50/60 euro.
io ho fatto due domande al venditore, entrambe non inutili perche' appunto non esaurite all' interno della descrizione. una domanda fatta 3 giorni fa' e una oggi. l'inserzione scade tra un 16/17 ore.
se il venditore non mi risponde, e non lo fara', voi non gli mettereste un punteggio minimo per la comunicazione?
non ho mai rilasciato feedback negativi e non vorrei mai iniziare
sinceramente acquistare da uno che non risponde nemmeno mi attira come cosa, ma l' articolo non e' facile da trovare.
comunque, grazie a tutti delle opinioni
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-12-2012 10:36
mache2oo
mi pareva che se si volessero mettere dei punteggi bassi di stelline con feed positivo, facendone richiesta a ebay il venditore può far correggere il punteggio.
Io non l' ho mai sentito, anche perchè in teoria le stellette sono anonime, però sarebbe interessante avere conferma o smentita di questa affermazione. Nessuno sa qualcosa di preciso al riguardo? Contatto l' assistenza per "saperne qualcosa in più" ? mmmmmm
Ciao a tutti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-12-2012 12:15
Sì in teoria le stelline sarebbero anonime ma ho letto in qualche post he qualcuno invece riesce a scoprire chi gli ha lasciato un punteggio basso. Come non si sa.
Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-12-2012 12:25
Ho trovato il come, se funziona non so, non essendo venditrice non posso verificare:
calcolo stelline valutazione
http://community.ebay.it/topic/Strumenti-La-Vendita/Calcolo-Stelline-Valutazione/1900034094?#msg1900248158
Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »