annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto spedito e pagamento da completare

fra551
Utente della Community

buongiorno a tutti!sono nuovo di ebay e mi è capitato che ho pagato un oggetto con paypal,il quale aveva un indirizzo sbagliato,da parte del venditore.così il venditore mi ha annullato il pagamento e ha chiesto a paypal di ridarmi i soldi.il vendiore mi aveva detto che spediva il pacco al piu presto,e così ha fatto dicendomi non preoccuparmi quando arriva il pacco paghi e chiaramente io ti fornisco l'indirizzo mail paypal giusto.che dire è stata una persona gentilissima senza dubbio..però mi chiedevo il venditore ha segnalato che il pagamento è stato ricevuto anche se non è così ha spedito tutto..però mi chiedevo se il pacco non mi arrivasse io come potrei chiedere a paypal un rimborso se il venditore non ha nemmeno ricevuto i soldi?io penso che potrei anche farlo,ma lui ci perderebbe un sacco di soldi non è così?ormai il pagamento risulta ok a ebay ma nella realtà io ho i soldi nella carta...per cui davvero se non arriva il pacco che si fa??grazie!

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Oggetto: oggetto spedito e pagamento da completare

fra551
Utente della Community

sisi è inglese..tra l'altro se avessi saputo prima dato il disguido potevamo optare per quella tracciata per lo meno era piu sicuro lui..eh si sono rimasto anche io. ho apprezzato un sacco la sua bontà!speriamo arrivi tutto in regola moria!:-)grazie ancora per l'aiuto sei stato molto molto chiaro e disponibile!!

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Oggetto: oggetto spedito e pagamento da completare

fra551
Utente della Community

alla fine tutto in regola per fortuna!il pacco è arrivato nel giro di una settimana e io il giorno stesso ho effetuato il pagamento su paypal sul nuovo indirizzo.che poi l'indirizzo era esatto,ma il venditore aveva aggiunto una g in piu.fortuna che tutto si è concluso bene.grazie ancora per il prezioso aiuto di moria!!;-)

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta