pagamento non arrivato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-03-2015 19:09
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: pagamento non arrivato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-03-2015 10:01
Rif.: pagamento non arrivato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-03-2015 10:10
@caset-marti ha scritto:
ho venduto un piumino lei mi ha fatto un offerta e io l ho accettata ma sul mio conto non risultano proprio i soldi e oltre tutto su e bay mi appare sopra la foto della giacca la scritta arancione 'pagamento in sospeso' a me sto pagamento non mi è mai arrivato e il cod della carta che ho inserito io x farmi pagare è giusto anche perchè ho pure l'account collegato però essendo il primo oggetto che vendo non so come comportarmi ora questa mi ha mandato 1 mess dicendo che vuole sta giacca senno rivuole indietro i soldi ma io non so come fare
Fai un controllo semplice semplice, ma serve la tua attenzione, quindi leggi prima bene tutto, se hai dei dubbi chiedi prima e poi fai questo controllo:
- fai come se volessi rimettere in vendita l'oggetto, poi vai alla sezione pagamenti e verifica che la mail che hai messo nella casella del pagamento PayPal sia corretta, poi chiudi senza confermare la rimessa in vendita.
se è corretta o scorretta torna qui a dircelo, se è scorretta dicci anche in che modo lo è, cioè se è una tua mail diversa oppure se è un undirizzo email che non riconosci o che contiene errori.
In base alle tue risposte forse avremo la soluzione al tuo problema.
Rif.: pagamento non arrivato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-03-2015 11:11 - modificato 05-03-2015 11:11
@pafispi ha scritto:Tu sei un nuovo utente ,e paypal ti sblocchera' il pagamento solo dopo che l'acquirente ti avra' rilasciato il feed.positivo.
Se si dovesse dimenticare di rilasciarlo i soldi ti verranno accreditati dopo 21 gg.
Io ho effettuato una sola vendita e sono ancora in attesa di feedback, il pagamento PayPal mi è arrivato il giorno stesso della chiusura dell'asta.
Rif.: pagamento non arrivato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-03-2015 11:22
Rif.: pagamento non arrivato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-03-2015 12:04
@caset-marti ha scritto:
allora ho risolto ..... in parte..... ho chiamato l'assistenza la carta è nuova io sono imbranata perchè non avevo mai venduto nulla ..... il problema era che non era stata confermata l'e mail quindi era bloccata e i soldi non potevano arrivare ....allora loro mi hanno sbloccato l'e mail e i soldi sono arrivati .....il problema è che adesso credo questa signora si sia infastidita io le ho fatto le mie scuse e li ho detto che invio subito oggi il pacco nei giorni ci dovrei rientrare il pagamento è stato fatto ieri io avevo messo pacco ordinario arrivava dai 2 ai 4 giorni lavorativi ....ma lei penso si sia infastidita e non mi risponde ..... io comunque oggi lo mando ...... vi faccio una domanda se sapete ...io ho digitato restituzione non accettata se a questa non li va bene cosa devo fare ??
Se incassi con PayPal restituzione non accettata non ha significato, PayPal adesso consente fino a 180 giorni di tempo (SEI MESI) all'acquirente per contestare consegna o conformità dell'oggetto.
Io non vedo tuoi oggetti venduti, scaduti o in vendita (boh), comunque i tempi di consegna non c'entrano con i tempi di spedizione, i primi sono quelli che impiegherà poste a consegnare il tuo pacco ordinario e su questi tu non solo non hai responsabilità ma nemmeno puoi influire (credo neanche Poste abbia completamente sotto controllo la situazione, purtroppo), sotto la tua responsabilità sono solo i tempi di spedizione, cioè quelli che tu hai dichiarato necessari dalla data del pagamento per preparare la spedizione ed affidarla a Poste.
Ciao
Ciao

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »