annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento non ricevuto come fare

cosipiu
Utente della Community

salve a tutti volevo sapere come devo comportarmi con un'utente che vinse un'asta il 22 novembre ed ancora oggi ancora deve effettuare il pagamento ho fatto anche ricorso ad ebay facendogli una controversia per mancato pagamento a prescindere che gli ho mandato molti messaggi di sollecito pagamento ma niente poi mi rispose il 25 dicendomi che avrebbe effettuato il pagamenti il 26 ma niente secondo voi cosa posso fare?in anticipo vi ringrazio per le vostre risposte

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Aspetta 96 ore dal momento in cui hai aperto la controversia. Poi chiudila e riceverai l' accredito delle commissioni di ebay per la vendita 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

vanadium82
Utente della Community

Salve a tutti, ho un problema simile anch'io, il 19 dicembre un utente si é aggiudicato una mia asta, il giorno dopo gli ho mandato la regolare fattura con le modalità di pagamento, per verificare che gli fosse pervenuta le ho mandato una mail per chiedergli conferma, mi ha risposto di Sì. Io come tempi per il pagamento inserisco sempre 7giorni, solo che per errore questa volta nell'inserzione non lo avevo specificato ma gliel'ho comunicato per mail. Non sentendolo più per diversi giorni gli ho mandato una mail in cui gli spiegavo che se aveva problemi poteva comunicarmelo e avremmo potuto metterci d'accordo e trovare una soluzione, lui mi ha risposto "sono malato.non posso uscire.le chiedo scusa." 

Da quel giorno non l'ho più sentito, io per correttezza e dato che non é mia abitudine mettere fretta ai clienti non ho insistito dato che lui mi ha detto di essere malato, solo che vorrei capire se é ancora interessato all'oggetto per sapermi regolare. Io posso capire che uno sta male, ma chi me lo dice che questa non é una classica scusa bella e buona e ora non si fà più sentire??!! sto cercando in tutti i modi di mantenere la calma, anche se mi verrebbe voglia di contattarlo e dirgliene quattro, ma so che poi rischierei un feed negativo.:-(

cosa mi consigliate di fare?

grazie 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

cosa mi consigliate di fare?

grazie 

Se invece di scrivere tutta questa inuitile pappardella ti fossi letta i due post (sopra il tuo) il cosa fare lo avresti già risolto.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

vanadium82
Utente della Community

chiedo scusa per la lunga e inutile pappardella come dici tu, ad ogni modo ora so come devo comportarmi, la prossima volta starò più attento a quello che leggo! 🙂

cmq per la precisione io sono un lui e non una lei in riferimento alla frase "ti fossi letta.."

grazie 

saluti

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta