annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia e richiesta di annullamento transazione

newgenius68
Utente della Community

Ciao,


 ho comprato un oggetto e  pagato immediatamente con paypal in quanto richiesto dal venditore,  dopo diversi giorni  invio un e-mail in quanto non risultava ancora spedito e mi viene risposto che il pacco era stato spedito e in effetti risultava nelle opzioni di notifica. Ora dopo alcuni giorni ancora mi viene inviata la controversia per annullamento dell'acquisto con la seguente motivazione "oggetto esaurito". passano altri due giorni e in altra e-mail il venditore mi dice che hanno subito un furto e quindi devo accettare la controversia.  Cosa ne pensate ???

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

controversia e richiesta di annullamento transazione

Ti ha rimborsato?



Se la risposta è no hai tempo 10 giorni (dal ricevimento della richiesta) per accettarla, ovviamente fallo solo se ti rimborsa.



Se non rimborsa apri controversia PayPal per oggetto non ricevuto.



Se ti ha rimborsato accetta e salutalo.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

controversia e richiesta di annullamento transazione

newgenius68
Utente della Community

Ciao,



sembra che mi abbia rimborsato ma finche' non vedo lo storno sulla carta aspertto, e poi decido


 


grazie

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

controversia e richiesta di annullamento transazione

Lo storno effettivo avviene dopo alcuni giorni, dipende dai tempi di reazione dell'ente che gestisce la tua carta, controlla la transazione PayPal che dovrebbe risultare in stato "rimborsata".



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

controversia e richiesta di annullamento transazione

newgenius68
Utente della Community

kkkkk


grazie

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta