in data 04-01-2013 20:02
Ciao,
ho comprato un oggetto e pagato immediatamente con paypal in quanto richiesto dal venditore, dopo diversi giorni invio un e-mail in quanto non risultava ancora spedito e mi viene risposto che il pacco era stato spedito e in effetti risultava nelle opzioni di notifica. Ora dopo alcuni giorni ancora mi viene inviata la controversia per annullamento dell'acquisto con la seguente motivazione "oggetto esaurito". passano altri due giorni e in altra e-mail il venditore mi dice che hanno subito un furto e quindi devo accettare la controversia. Cosa ne pensate ???
in data 04-01-2013 20:24
Ti ha rimborsato?
Se la risposta è no hai tempo 10 giorni (dal ricevimento della richiesta) per accettarla, ovviamente fallo solo se ti rimborsa.
Se non rimborsa apri controversia PayPal per oggetto non ricevuto.
Se ti ha rimborsato accetta e salutalo.
Ciao
in data 04-01-2013 21:36
Ciao,
sembra che mi abbia rimborsato ma finche' non vedo lo storno sulla carta aspertto, e poi decido
grazie
in data 05-01-2013 16:38
Lo storno effettivo avviene dopo alcuni giorni, dipende dai tempi di reazione dell'ente che gestisce la tua carta, controlla la transazione PayPal che dovrebbe risultare in stato "rimborsata".
Ciao
in data 06-01-2013 23:25
kkkkk
grazie