annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento

michymichy92
Utente della Community

ciao a tutti ieri ho fatto una ricarica al venditore, ma ebay dice ancora da pagare, possibile?

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: pagamento

Si ,digli che quando avrrà spedito di inviarti il codice di tracciabilità per segure dal sito (dipende quale usa per spedizione,dall'inserzione  vedo poste italiane) controlli la spedizione.

se non risponde è probabile che inserisca il tracking nella transazione.

Saluti Tytta.

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: pagamento

tytta80
Utente della Community

Grandissimo errore mai ricaricare carte altrui è anche vietato dal regolamento, usa solo paypal che ti offre la protezione acquirente.

Hai contattato il venditore? hai segnalato pagamento inviato?

Se si, ora è il venditore a dover confermare la ricezione del pagamento.

 

Se hai una carta ricaricabile (es postepay) apri un conto paypal e associ la tua carta.

 

aspetta ti posto i link

 

 

 

registarsi a paypal

 

associ la tua carta

Come posso aggiungere, una prepagata?


la verifichi

come faccio a verificare il conto paypal 

 

associ il tuoi id ebay

come posso associare il mio id ebay su paypal

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Rif.: pagamento

ora come faccio a sapere se mi ha fregato e soprattutto se ho perso i soldi??? grazie comunque

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Rif.: pagamento

ho controllato i feed mi sembra a posto

contattalo può darsi che ha terminato il numero.

Ma tu hai segnalato il pagamento tramite contatto per messaggistica?

Sono passati solo due giorni.....oltretutto di fine settimana.

Prova a contattarlo domani. Ciao Tytta.

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Rif.: pagamento

ho scritto a lui direttamente dicendo che ho pagato la mattina subito dopo l'asta. sul sito mi diceva di andare su il mioEbay nella sezione Aggiudicati (che non trovo), individuare l'oggetto e cliccare sul link "segnale come pagamento inviato" nella colonna Azione ma non trovo un bel niente

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Rif.: pagamento

Prova da 

il mio ebay

cronologia accquisti

archiviati

fammi saprere

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Rif.: pagamento

ho archiviato e ora tra i promemoria non spunta più la dicitura "da pagare" va bene cosi? ora devo aspettare solo che mi risponda lui?

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Rif.: pagamento

Si ,digli che quando avrrà spedito di inviarti il codice di tracciabilità per segure dal sito (dipende quale usa per spedizione,dall'inserzione  vedo poste italiane) controlli la spedizione.

se non risponde è probabile che inserisca il tracking nella transazione.

Saluti Tytta.

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Rif.: pagamento

ti ringrazio sei stata gentilissima e pazientissimaSmiley Molto-feliceCuore buona giornata!

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Rif.: pagamento

Buona giornata anche a teSmiley Strizza l'occhio

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta