in data 27-12-2013 00:38
salve spero qualcuno mi possa aiutare.
dopo essermi aggiudicato alcune aste da un venditore ho effettuato il pagamento tramite paypal,purtroppo ebay da più giorni mi segnala il pagamento è in fase di elaborazione da paypal e dalla carta di credito collegata a paypal risulta l'addebito della somma,inoltre ho tentato più volte di contattare il venditore ma senza risposta.
27-12-2013 10:38 - modificato 27-12-2013 10:39
@antonello8101968 ha scritto:salve spero qualcuno mi possa aiutare.
dopo essermi aggiudicato alcune aste da un venditore ho effettuato il pagamento tramite paypal,purtroppo ebay da più giorni mi segnala il pagamento è in fase di elaborazione da paypal e dalla carta di credito collegata a paypal risulta l'addebito della somma,inoltre ho tentato più volte di contattare il venditore ma senza risposta.
E' una situazione che solitamente si verifica quando il venditore ha problemi con il conto, magari non è registrato o ha il conto bloccato per qualche motivo o la mail PayPal nelle inserzioni non era corretta.
Ti conviene annullare il pagamento (se non lo fai tu PayPal lo annullerà d'ufficio solo dopo 30 giorni) ed i soldi torneranno sulla carta entro un paio di giorni, poi contattare il venditore ed annullare tutti gli acquisti (pagare nuovamente, se lui nel frattempo non risolve il problema, ti farebbe solo ripetere la spiacevole esperienza).
Ciao
in data 27-12-2013 12:44
grazie per la risposta e la cortesia.
ciao buone feste