annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

qualcuno mi spiega perchè - Fattura ebay di 274,88 - pagamento a paypal di 285,67 euro

gianna1935
Utente della Community

Salve ho acquistato attraverso ebay 2 oggetti da un venditore britannico, l'acquisto è  pari ad un inporto di 228,50 GBP, infatti sulla fattura ebay il totale del mi acquisto in euro è di 274,88 euro,  quando ho effettuato il pagamento tramite paypal mi sono stati addebitati 228,50 GBP pari ad un importo in euro di 285,67 euro.

E' evidente che vi sia una differenza di 10,79 euro.

non trovo congruo che sul sito ebay abbia un importo e poi sul pagamento paypal ne abbia un altro, vorrei cortesemente delucidazioni sulla motivazione della differenza che anche se fosse per una questione di cambio valuta non mi pare di lieve entità.

Grazie Roberto

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

qualcuno mi spiega perchè - Fattura ebay di 274,88 - pagamento a paypal di 285,67 euro

san-franco
Utente della Community

Buonasera. 

eBay trrattiene delle commissioni, come tutte le banche, sulle operazioni di cambio valuta.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ciao franco

e' paypal che si trattine la percentuale sul cambio

@gianna

io quando pago con paypal all'estero...il cambio lo faccio fare dalla mia carta emittente...risparmio un po' di piu' che con paypal

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Quello che vedi nella pagina dell'oggetto è solo un cambio approssimativo, puramente indicativo, e c'è anche scritto.

Il cambio effettivo avviene solo al momento del pagamento ed è suscettibile delle variazioni giornaliere dei listini, inoltre su quella operazione PayPal trattiene il 2,8% come commissione (da questo dipende lo scostamento più rilevante, il resto sono decimali).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@svizzero-2013 ha scritto:

ciao franco

e' paypal che si trattine la percentuale sul cambio

Svista mia fu..........................................................................la tastiera innocente è.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta